Uomini e Donne, si ribalta tutto: Maria De Filippi ‘via’ e i tronisti saranno…

Uomini e Donne, si prospetta un enorme e significativo cambio di rotta per il programma di Maria De Filippi. Cambierà tutto a breve inaspettatamente e ne rimarrete davvero stupiti.

Maria De Filippi ha in serbo una cambiamento per il format Mediaset tanto seguito ed apprezzato dai telespettatori. Si sta pensando ad una versione totalmente diversa da quella a cui tutti noi siamo abituati.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Altranotizia

Uomini e Donne verrà proposto in una versione rinnovata e che avrà tutto un gusto diverso dal solito. Saranno cambiati sia i tronisti e, cosa che ha davvero lasciato senza parole, la De Filippi cederà il suo posto per la prima volta nella storia del programma. Di cosa stiamo parlando?

Uomini e Donne, cambia tutto

Il noto dating show di Canale 5 ci ha regalato in quasi due decenni molte emozioni e storie d’amore. Alcune storie sono finite dopo pochi mesi ed altre si sono trasformate in matrimonio e famiglia. Per molti anni la De Filippi ci ha abituati al Trono Classico dove ragazzi giovani si impegnavano nel cercare la persona giusta per loro. Quando la conduttrice ha proposto la versione ‘più matura’ del trono ovvero il Trono Over è stata una svolta importante che ha generato curiosità iniziale ma ha poi convinto e fidelizzato il pubblico.

Ora Mediaset ha in mente un ribaltone vero e proprio e sarà una versione completamente differente di Uomini e Donne. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato  Nuovo Tv, la quale ha rivelato particolari inediti del nuovo progetto che partirà con l’estate. Che cosa ha in serbo la moglie di Maurizio Costanzo?

Nuova conduzione e nuovi tronisti

Maria De Filippi, stando a quanto svelato dal giornale di Signoretti, avrebbe in mente una versione estiva di Uomini e Donne che non vedrà impegnarsi persone comuni nel cercare la persona giusta bensì volti noti dello spettacolo. I partecipanti al programma saranno difatti Vip ma la cosa che ha ancora più impressionato i telespettatori è un’altra cosa. La versione estiva di UeD prevede 8 puntate serali, come riportato anche da Il Messaggero, nelle quali vedremo i volti noti cercare l’amore ma a quanto pare non sarebbe Maria a condurre il nuovo format.

Avrebbe infatti pensato di cedere il suo posto ad una presentatrice che a quanto pare corteggia da un po’ di tempo. Quindi al posto di Temptation Island vedremo Uomini e Donne Vip e al posto della De Filippi potrebbe esserci Silvia Toffanin. Non è la prima volta che le vengono proposti programmi differenti dal suo Verissimo ma lei ha sempre rifiutato per dedicarsi al suo programma e soprattutto ai due figli piccoli. Ovviamente per il momento si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato. Sono iniziati a circolare anche alcuni possibili nomi per quanto riguarda i partecipanti come ad esempio Valeria Marini, Zequila e Pamela Prati ma ovviamente restano soltanto ipotesi. Non resta che attendere per capire di più su questo nuovo progetto!

Impostazioni privacy