Flavio Insinna, dopo anni rivela la dura realtà: perché non ha avuto figli

Dopo diversi anni, Flavio Insinna svela tutta la verità inerente a un aspetto di sé molto privato, ovvero il motivo per cui ha scelto di non volere figli.

Un protagonista indiscusso di ‘mamma Rai’, Flavio Insinna allieta i telespettatori ogni giorno con il game show L’Eredità e recentemente ha realizzato una grande sorpresa per i suoi fan poiché ha nuovamente prestato il volto al Capitano Anceschi nella prima puntata di Don Matteo 13, divenuto ormai Colonello.

Flavio-Insinna-verità-figli-Altranotizia
Flavio Insinna-Altranotizia (Fonte: Google)

Non solo in quanto c’è grande fermento lavorativo per il conduttore e attore: infatti, sarà il protagonista di una nuova fiction targata Rai, dal titolo a Muso Duro, dedicata alla nascita dei Giochi Paraolimpici. Una carriera sempre più luminosa che procede a gonfie vele come anche la sua vita privata. Nello stesso tempo però essa è adombrata da una ‘mancanza’ intima e personale che prontamente ha deciso di rivelare, dopo alcuni anni.

Flavio Insinna, dopo anni rivela la dura realtà

Com’è ormai noto, Flavio è fidanzato con Adriana Riccio, conosciutisi sul set del programma Affari Tuoi, rispettivamente nelle vesti di conduttore e concorrente. Un vero e proprio colpo di fulmine da cui è nato un amore intenso nonché, al contempo, molto dolce e tenero.

Infatti, in tanti anni di televisione, molteplici suoi fan si sono sempre domandati se avesse una compagna. Non solo poiché si sono chiesti anche il motivo per cui non abbia mai soddisfatto per se stesso il desiderio di diventare padre. Infatti lo avrebbero visto bene cullare tra le sue braccia una meravigliosa creatura. Ebbene! Finalmente, il conduttore ha svelato solo ora tutta la verità in proposito.

Ecco perché non ha avuto figli

Flavio Insinna si è pronunciato più volte su tale argomento. Per la prima volta aveva concesso un’intervista al Corriere della Sera in cui rivelò che non si era mai sentito all’altezza di essere un padre per i propri figli poiché non sarebbe mai riuscito ad essere veramente presente, visto il lavoro che tuttora svolge.

Recentemente, ha ribadito il suo personale punto di vista durante una dichiarazione rilasciata al settimanale Oggi in cui ha ammesso con sincerità, riferendosi al fatto di non aver voluto figli: “non ho rimpianti“, specificando che aiutando tante persone “diventano un po’ figli miei“. Una scelta di vita condivisa anche dalla sua compagna con cui ha trovato un equilibrio. Un amore che va oltre un certo tipo di convenzionalità, trovando il medesimo appagamento di assistenza e accudimento per altre persone e gli animali.

Flavio-Insinna-e-Adriana-Riccio-Altranotizia
(Fonte: Instagram Adriana Riccio)
Impostazioni privacy