Charlène di Monaco, neanche un mese e la situazione precipita: rumors disastrosi

Charlène di Monaco ed il ritorno di voci inquietanti riguardanti il suo matrimonio con il principe Alberto. La tradizionale foto augurale del giorno di Pasqua, che aveva ritratto la famiglia nuovamente riunita, è già uno sbiadito ricordo. E la situazione sembra precipitare…

Non sono passati nemmeno cinque giorni dalla pubblicazione della foto della famiglia Grimaldi finalmente riunita per i tradizionali auguri di Pasqua. Rivederli insieme dopo infinite vicissitudini era parso ai più come il superamento definitivo dei problemi di salute della principessa e di quelli relativi a presunti dissidi all’interno della coppia.

Charlène-di-Monaco-rumors-Altranotizia (1)
Charlène-di-Monaco-Altranotizia (Fonte Google)

Tutto sembra già passato e il presente si riveste di quei colori tetri che hanno contraddistinto l’ultimo anno e mezzo di vita della principessa Charlène di Monaco e di suo marito, il principe Alberto. Nuovamente si rincorrono inquietanti voci riguardanti il loro matrimonio, che sarebbe giunto ad un punto di non ritorno…

Charlène di Monaco ed Alberto, separati da tempo

Quel ritorno a Monaco datato sabato 12 marzo aveva illuso tutti. Da quel momento la principessa è scomparsa nuovamente da tutti i radar dei media sintonizzati sul Principato. Già in quei giorni era circolata la voce che la principessa non vivesse a Palazzo Grimaldi, ma avesse richiesto, ed ottenuto, di vivere presso un’altra residenza di proprietà della famiglia Grimaldi, Roc Angel, in Costa Azzurra.

Ora, si è levata una voce autorevole che, con le sue parole, sta già provocando un terremoto mediatico. Lei è Vera Dillier, scrittrice nonché amica di lunga data del principe Alberto, le sue parole, riportate da Vanity Fair, fanno tremare Palazzo Grimaldi: “Charlène ed il principe Alberto sono già separati da tempo” e come se ciò non bastasse, ha inoltre aggiunto che: “Però non possono divorziare a causa di un accordo prematrimoniale“.

Secondo la scrittrice non è certo un gran segreto che i due siano separati, poiché un grande amore tra loro non c’è mai stato veramente. Però non ci sarà il divorzio, poiché quando si tratta di coppie reali, è qualcosa che avviene assai di rado. L’eccezione è stata rappresentata da Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. E per quanto riguarda la situazione dei gemelli della coppia, Jacques e Gabriella, loro resteranno sempre, a detta della scrittrice, con il padre.

Questo prevede la legge, ed il contratto prematrimoniale, ancor più quando si tratta di eredi al trono. La principessa Charlène quindi, secondo tali indiscrezioni, vivrà a Roc Angel ed apparirà, di tanto in tanto, a qualche evento importante, con una presenza semplicemente di facciata, poiché ci sono sempre da salvare le apparenze. Cosa succederà adesso?

Vite da separati

Se le parole della scrittrice Vera Dillier saranno confermate dai fatti, ecco che per il principe Alberto di Monaco e la principessa consorte Charlène, inizierà il periodo in cui le loro vite si separeranno realmente, ma formalmente la famiglia resterà unita.

I veri momenti di incontro, e di intimità, tra i due potranno essere soltanto quelli che li vedranno accanto ai loro due gemelli di 7 anni, Jacques e Gabriella. Per i gemelli di casa Grimaldi forse sta davvero arrivando il momento più difficile.

Famiglia-Grimaldi-riunita-Altranotizia (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy