Grande Fratello Vip 6, il torbido piano esce allo scoperto: per alcuni era già tutto scritto

Dal Grande Fratello Vip 6 con furore è trapelato, in queste ore, un’indiscrezione che conferma quanto già si sarebbe potuto immaginare. Di cosa stiamo parlando?

Il Grande Fratello Vip 6 continua ancora a far parlare di sé. Tante situazioni si sono create e molte altre ancora in sospeso come possono essere i rapporti fra gli ex concorrenti, di cui alcuni si sono apparentemente conclusi in modo definitivo come Giacomo e Miriana.

Grande-Fratello-Vip-6-indiscrezione-Altranotizia
Grande Fratello Vip 6-Altranotizia (Fonte: Google)

Non solo poiché man mano emergono ulteriori dettagli che finora sono rimasti celati ma di cui già si sapeva, probabilmente. Come se fosse stato tutto scritto e previsto, ‘agevolando’ alcuni rispetto ad altri. Un piano perfetto che riguarda, in particolare, un’ex gieffina della sesta edizione. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip 6, era già tutto scritto

Il Grande Fratello Vip 6 è difficile da dimenticare poiché ha lasciato un’eredità molto vasta e ricca, per certi aspetti. Infatti, per questo motivo, si nutre già molta curiosità per la prossima ed eventuale edizione, salvo imprevisti, di cui alcuni utenti web hanno cominciato ad esprimere proprie opinioni e preferenze.

E in merito proprio al Gf Vip 7 che si è svelata una peculiarità molto significativa che farà piacere ad alcuni fan e prevedibile, invece, per altri. Infatti, trattasi di una papabile scelta che in molti si aspettavano, per quanto sia ancora tutto da definire. Di seguito si riportino realmente i fatti.

Il torbido piano esce allo scoperto

Secondo un’indiscrezione lanciata da Coming Soon, e riportata da Il Sussidiario, Soleil Sorge potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 7. Un ruolo ormai non del tutto nuovo per l’influencer italo-americana, in vista proprio della sua funzione all’interno della Pupa e il Secchione Show.

Tra l’altro si rammenti quanto dichiarato dalla stessa Soleil, durante un’intervista al programma Isola Party, in cui ha ammesso quanto sia felice dell’opportunità attribuitole da Barbara D’Urso, concludendo che è preferibile “giudicare che essere giudicati“.

Si potrebbe quindi dedurre la sua immensa gioia qualora Alfonso Signorini confermerebbe tali voci. Infatti, sembra proprio che tale proposta sia in fase di ‘trattative’ per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Ma il pubblico è in preda a molteplici dubbi, tra cui cosa n’è stato del rapporto tra i ‘Solex’ e se ci siano novità in merito alle due precedenti opinioniste.

In riferimento alla prima domanda, si può affermare che, al momento, la famosa ‘chimica artistica’ tra Alex e Soleil si sia dissolta poiché il primo ha confessato al magazine Chi: “oggi nella mia vita c’è solo Delia“. Per quanto concerne, invece, il destino lavorativo di Adriana e Sonia all’interno del Gf non c’è ancora nessuna certezza.

Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy