Che bastonata per Anna Tatangelo: è accaduto tutto all’improvviso

Un brutto colpo per Anna Tatangelo che non è riuscita a gestire la situazione, talmente è successo tutto all’improvviso. Ecco lo scoop svelato da Chi.

Ormai conosciamo la brillante carriera musicale di Anna Tatangelo che ha riscoperto il piacere di tornare a cantare e comporre propri brani, dopo quel triste periodo, a seguito della rottura con Gigi D’Alessio, caratterizzando anche un momento catartico di successiva metamorfosi.

Anna-Tatangelo-indiscrezione-rottura-Altranotizia
Anna Tatangelo-Altranotizia (Fonte: Google)

Per quanto la sua vita ultimamente andasse a meraviglia, un piccolo ma significativo ‘incidente di percorso’ ha nuovamente stravolto tutti gli equilibri. E’ capitato in modo così inaspettato, come un fulmine a ciel sereno, tanto che nessuno ancora riesce a crederci tantomeno la diretta interessata. Di seguito si riporti l’esclusiva del magazine Chi.

Anna Tatangelo, che bastonata!

E’ nota a tutti la longeva storia d’amore con il cantautore napoletano, da cui ha avuto un bambino. Successivamente alla rottura, è stata proprio lei ad ammettere, durante un’intervista concessa a Belve, che il rapporto era ormai divenuto unilaterale. Naturalmente, il momento più duro e insopportabile è stato quello di vedere il proprio figlio soffrire per l’allontanamento.

Per questi motivi, Anna Tatangelo è sempre stata al centro del gossip e adesso lo è ancora di più. Ciò è dovuto a una brutta situazione creatasi improvvisamente e di cui perfino i fan sono rimasti increduli. Ecco perciò tutti i dettagli di questa indiscrezione ‘bomba’, trapelata da Chi.

E’ accaduto tutto all’improvviso

Secondo il settimanale scandalistico Chi, Anna e Livio Cori si sono lasciati, dopo poco più di un anno d’amore. Entrambi riservati, avevano ufficializzato il legame con il loro primo scatto social, risalente all’estate scorsa. Inoltre, recentemente, la cantante ha concesso alcune dichiarazioni a Silvia Toffanin, durante la sua ospitata a Verissimo, affermando quanto si sentisse bene e vivendo questo idillio romantico con leggerezza.

Al momento tutto tace da parte delle coppia poiché nessuna smentita o conferma ufficiale. Anzi, solo una settimana fa, il rapper partenopeo aveva risposto con un commento gioioso sotto una foto social della sua dolce metà, ritratta in modo sensuale. Attualmente, anche gli utenti web sono rimasti sconcertati da questa notizia, manifestando chi dispiacere e chi perplessità.

Non solo poiché ci sono persone che hanno ritenuto addirittura fosse inspiegabilmente prevedibile. Non ci resta che attendere una ufficializzazione o una smentita da parte di Anna e Livio che confermino o smentiscano eventualmente questa indiscrezione anche se i fan della coppia continuano tuttora a sperare si tratti solo di una simpatica burla.

Anna-Tatangelo-e-Livio-Cori-Chi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Chi magazine)
Impostazioni privacy