“Mi ha detto di no”: Gigi Buffon l’ha pesantemente rifiutata

L’ex portiere della Nazionale Gianluigi ‘Gigi’ Buffon le ha detto categoricamente di no. Un pesante rifiuto che ancora adesso si menziona. Ecco di cosa si sta parlando.

Simbolo della storia calcistica, Gigi Buffon è attualmente primo portiere del Parma. Una lunga carriera alle spalle, coronata anche da grandi successi e ottimi risultati come ad esempio i Mondiali del 2006 e gli Europei 2012. Per non parlare della sua vita privata, costellata da importanti storie d’amore come l’ex Alena Seredova o la giornalista Ilaria D’Amico.

Gigi-Buffon-retroscena-rifiuto-Altranotizia
Gigi Buffon-Altranotizia (Fonte: Google)

Recentemente però è sorto un retroscena secondo cui Gigi avrebbe rifiutato l’invito da parte di un’avvenente conduttrice. Segreti che emergono ed è proprio a lei a confessare tutto. Nessuno avrebbe mai immaginato e infatti si potrebbe parlare di qualche scoop in vista?

Gigi Buffon l’ha pesantemente rifiutata

Una vita così intensamente energica, Gigi Buffon è ricordato per le sue stoiche imprese all’interno della Nazionale italiana ma anche nel mondo del gossip per le altrettanti pazzie amorose. Si rammenti la chiacchieratissima lovestory con la compagna Ilaria D’Amico e le molteplici indiscrezioni sull’attuale e prolungata crisi di coppia.

Si aggiunga un’ultima dichiarazione da parte di un’altra donna proveniente dal mondo televisivo che ha messo in luce un retroscena pesante in cui dichiara di aver ricevuto un perentorio rifiuto da parte del medesimo portiere ad una sua ‘lusinghiera’ proposta. Ecco quali sono state le sue parole.

“Mi ha detto di no”

Francesca Fagnani, conduttrice del programma Belve, ha dichiarato a Rolling Stone che Gigi Buffon avrebbe rifiutato l’esortazione a presenziare all’interno del suo programma come ospite: “ho invitato anche Buffon e mi ha detto no“, mostrandosi molto dispiaciuta poiché, come lei stessa ha asserito, ha un vissuto importante, sia a livello professionale che sentimentale.

Naturalmente, trattasi di una trasmissione ‘pericolosa’ probabilmente per certi personaggi in quanto si ‘mette a nudo’ l’ospite mediante domande scomode per cui chi accetta di parteciparvi dovrebbe essere consapevole della tipologia di format. Infatti, Francesca ha aggiunto: “preferisco chi rifiuta piuttosto di chi viene e poi mi inizia a dire ‘taglia questo, taglia quest’altroo fa mille problemi, come la Lamborghini“.

Un chiaro riferimento alla giovane ereditiera che, dopo la registrazione della puntata in cui è stata ospite, ha chiesto di controllare il contenuto, apportando eventuali tagli e modifiche. Richiesta che non è stata accolta tanto da aver coinvolto perfino gli avvocati, la cui vicenda sembra essere ancora in corso. Si spera in un eventuale aggiornamento che definitivamente possa risolvere la situazione in meglio per tutti.

Francesca-Fagnani-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy