Costantino Vitagliano ammalia con questa foto: spunta il commento della Gregoraci

Costantino Vitagliano, l’ex tronista che ha fatto sognare per anni milioni di telespettatori su Canale Cinque, ha appena pubblicato una foto da migliaia di likes e tra i messaggi di chi ha commentato lo scatto c’è anche Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa ha scritto la showgirl.

Lo storico protagonista di Uomini e donne è tornato a far parlare di sé con un’immagine che ha conquistato tutti i suoi numerosi followers. Scopriamo cosa ha appena pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram.

Costantino Vitagliano e Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Costantino Vitagliano ha ricevuto perfino i complimenti da una famosissima vip.

Costantino Vitagliano, lo scatto che sta facendo impazzire il web

Uno dei personaggi che ha fatto la storia di Uomini e Donne è stato senz’altro Costantino Vitagliano. Il suo personaggio diede vita a un vero e proprio fenomeno mediatico agli esordi del dating show di Maria De Filippi.

Firmava campagne pubblicitarie, partecipava a serate nei club più esclusivi d’Italia e a centinaia di ospitate in televisione. La sua storia d’amore insomma non conquistò solo il pubblico di Canale Cinque che seguiva le vicende sentimentali di U&D ma l’intera generazione di fan che vent’anni fa si era appassionata al suo personaggio, sia come tronista che come modello e influencer.

Oggi Costantino ha un’altra vita, scandita da ritmi diversi da quella vissuta sotto i riflettori tanti anni fa. Ha lasciato da un po’ gli studi televisivi per dedicarsi al suo lavoro e ai suoi affetti. Vitagliano è un imprenditore di successo ed è diventato papà della bellissima Ayla. Una sua foto però ha appena riacceso i riflettori su di lui. L’avete vista online? Scopriamo di cosa si tratta.

Il commento di Elisabetta Gregoraci

Costantino Vitagliano ha pubblicato sul suo canale Instagram uno scatto dolcissimo, che lo ritrae in compagnia della sua Ayla, la bambina che ha avuto circa cinque anni fa dalla relazione, poi naufragata, con la modella Elisa Mariani.

Di quel rapporto speciale oggi all’ex tronista resta il regalo più bello, una splendida figlia a cui è legatissimo. Il loro amore si evince anche dalla foto, che è stata oggetto di tantissimi commenti e likes da parte dei follower che seguono le sue novità sui social. In particolare tra questi c’è Elisabetta Gregoraci, la quale ha approfittato per dire a Costantino che sua figlia è bellissima, gli somiglia tanto e ha perfino i suoi stessi occhi profondi, rivolgendo all’influencer i suoi più sinceri complimenti.

(Fonte: Instagram Costantino Vitagliano)
Impostazioni privacy