Gigi D’Alessio, neanche lui ci sarà mai riuscito: LDA l’ha fatto davvero

Gigi D’Alessio ha sicuramente saputo la grande notizia e non potrà che esserne orgoglioso. Forse nemmeno lui ha raggiunto così presto il traguardo che ha conquistato invece LDA.

Il noto cantante non ha di certo nulla da invidiare a nessuno riguardo alla carriera nella musica. Suo figlio, però, sta raggiungendo davvero dei traguardi importanti e molti fan si chiedono come abbia reagito Gigi.

Gigi D’Alessio e LDA-Altranotizia

Gigi D’Alessio ha trasmesso la passione per la musica al suo Luca che è attualmente un allievo della scuola di Amici. È molto legato al padre ed è nato dalla relazione di Gigi con Carmela Barbato. Chissà cosa avrà pensato scoprendo la nuova conquista del figlio. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio e il traguardo strepitoso di LDA

Gigi D’Alessio ha più volte, nel corso del programma, sostenuto LDA e approvato le sue scelte musicali. Ha anche voluto precisare però sui social che il fatto di non intromettersi è stata una scelta voluta per lasciare spazio all’alunno di Amici. Questo discorso è stato poi tirato in ballo anche dal giovane che ha confessato di sentire la pressione del suo cognome. Non sempre infatti è stato facile gestire le accuse di essere in qualche modo ‘agevolato’ o addirittura non preso sul serio.

Il percorso nel talent show di Maria De Filippi però ha permesso però al cantante di farsi conoscere e di dimostrare la passione per la musica. Ha conquistato il pubblico con la sua voce e le sue canzoni sono state apprezzate dalla critica. Di recente ha raggiunto un traguardo davvero meritevole che forse nemmeno Gigi D’Alessio è riuscito ad eguagliare. Sapete di cosa si tratta?

Lo ha fatto sul serio

LDA ha battuto la concorrenza ma addirittura il suo stesso record e stiamo parlando del numero di stream su Spotify. La famosa piattaforma musicale di streaming ha conferito il record di stream e cioè di condivisioni ed ha superato i 20 milioni ampiamente.

Siamo certi che questo traguardo sarà motivo d’orgoglio per Gigi D’Alessio. Ha raggiunto il doppio disco di platino e la canzone Quello che fa male sta avendo un gran successo. Ci auguriamo una volta terminato il programma di aver modo di ammirare i due artisti insieme. E chissà se non duetteranno insieme con qualche canzone scritta e composta dal figlio LDA!

Gigi D'Alessio-e-lda-traduardo-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy