Giucas Casella, sotto le mani di un chirurgo esperto: spunta lo scatto

Giucas Casella è stato uno dei protagonisti indiscussi del Gf Vip 6 ed ha conquistato il pubblico con il suo sorriso. È stato avvistato di recente sotto le mani di un noto chirurgo. Di chi si tratta?

Il mentalista ha fatto divertire i telespettatori del reality e ha portato avanti un percorso lungo e faticoso con estrema tenacia.

Giucas Casella-Altranotizia (Fonte: Google)

Giucas casella non sarà più un ‘giovincello’, come lui stesso ha detto, ma dentro lo è ed alla grande e la sua energia positiva contagia chi gli sta accanto. Ha sempre tenuto al suo aspetto e ama prendersi cura di sé. Di recente lo hanno avvisato nello studio di un famoso chirurgo e in molti sul web si sono chiesti come mai. Sapete chi è?

Giucas Casella, ‘beccato’ con un noto chirurgo

Giucas Casella è riuscito ad arrivare veramente vicino alla vittoria del Grande Fratello Vip. Il suo percorso ha divertito molto i fan e portato una ventata di allegria. Si è fatto conoscere con pregi e difetti sempre rimanendo fedele a se stesso. Un uomo stravagante che non si tira mai indietro allo scherzo. È capitato però anche qualche nervosismo che ha fatto scattare Giucas e si è visto un lato inedito di cui poi ha parlato.

Un’altra cosa che è stata davvero chiara è il grande amore che ha per la sua compagna. Come non menzionare il sui adorato figlio che più volte ha partecipato al programma. Con lui il mago si scioglie. Uscito dalla casa più spiata d’Italia ha potuto riabbracciarli e tornare nella sua casa tanto amata. Ma con chi è stato beccato di recente? Che cosa ha fatto?

Ecco lo scatto

Giucas Casella non ha mai nascosto di apprezzare trattamenti estetici e cura molto anche i capelli. Dopo essere stato molti mesi al Gf Vip avrà pensato di regalarsi una coccola speciale. E non ha scelto un chirurgo qualunque ma anzi è un volto molto noto ed amato.

Una foto lo ritrae insieme al chirurgo estetico Giacomo Urtis che lo ha accolto nel suo studio. Non è la prima volta che i due appaiono insieme e postano foto simpatiche ed autoironiche sui loro profili. Hanno un rapporto che rallegra il pubblico e Urtis non perde occasione per punzecchiare e commentare l’ex vippone. Di seguito la foto che li immortala nello studio medico.

(Fonte: Giacomo Urtis Instagram)
Impostazioni privacy