Carlo Conti, l’ha ‘asfaltata’ senza pietà: lo scontro è stato pesante

Lo scontro tra Carlo Conti e la bellissima conduttrice di Canale Cinque si è concluso con la vittoria schiacciante del conduttore di Tale e Quale show. Ecco che cosa è successo.

Il volto di Rai Uno ha letteralmente asfaltato la sua collega durante la serata televisiva di venerdì 22 aprile.

Carlo-Conti-ha-battuto-Ilary-Blasi--Altranotizia
Carlo-Conti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Carlo Conti è stato il protagonista indiscusso del palinsesto televisivo del venerdì sera. Lo storico volto Rai ha portato in tv il suo nuovo programma, in onda su Rai Uno in prima serata e il risultato è stato un incredibile successo che ha spazzato via la conduttrice di Canale Cinque, e non solo.

Carlo Conti ‘straccia’ la sua collega in tv

La serata del palinsesto televisivo italiano di venerdì 23 aprile ha offerto al pubblico tanti format di successo, tra cui quelli delle reti Rai: N.C.I.S. trasmesso su Rai Due, Bella ciao per la libertà in onda su Rai Tre e The Band su Rai Uno, condotto da Carlo Conti. Gli appuntamenti più importanti delle emittenti Mediaset invece sono stati Quarto Grado su Rete Quattro, il celebrity survivor condotto dalla splendida Ilary Blasi L’isola dei Famosi su Canale Cinque e su Italia Uno il mitico film Rocky II.

Insomma la prima serata del piccolo schermo italiano è stata ricca di format di grande interesse e intrattenimento per il pubblico, che ha premiato, attraverso gli ascolti, i programmi che ha ritenuto più coinvolgenti. A quanto pare, stando ai risultati delle analisi dei dati registrati dall’Auditel, N.C.I.S. ha totalizzato 1.184.000 spettatori, ovvero il 5.1% dello share. 

Su Italia Uno i telespettatori che hanno voluto guardare la pellicola Rocky II sono stati circa 986.000 spettatori, pari al 4.8% dello share. Su Rai3 Bella Ciao – Per la Libertà è stato seguito da 906.000 spettatori con il 4.2%, mentre Quarto Grado, la trasmissione di Rete quattro ha raccolto 1.193.000 spettatori, che corrispondono a poco più del 7% di utenti totali del pubblico di venerdì. Ma chi ha letteralmente conquistato il pubblico del piccolo schermo sono stati altri format. Scopriamo quali.

Ecco cos’è successo

Stando ai dati degli ascolti registrati durante la serata, i telespettatori hanno preferito due programmi più di tutti gli altri previsti dal palinsesto televisivo. Si tratta del reality di Ilary Blasi, che ha totalizzato 2.272.000 spettatori con uno share del 15.5% e, al primissimo posto del podio, The Band  di Carlo Conti, il quale con il suo programma musicale ha conquistato ben 3.076.000 spettatori, ovvero il 16.2% di share.

Un dato che testimonia una vittoria schiacciante del conduttore di Rai Uno rispetto alla bella Ilary e anche a tutti gli altri colleghi. Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento che li vedrà ancora rivali per capire chi vincerà!

carlo-conti-the-band-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy