“Per me è morto”: brutte notizie per la coppia nata a Mediaset

Per me è morto” sono parole importanti che possono essere pronunciate soltanto in un momento di profonda amarezza. Parole rivolte a qualcuno che ha profondamente deluso chi le ha pronunciate. Ma chi le ha pronunciate queste parole e a chi erano rivolte?

Una coppia nata sentimentalmente la scorsa estate, quando il sole, le vacanze agevolano incontri e relazioni. Una coppia formata da due personaggi diventati famosi grazie alle loro partecipazioni a due differenti reality del gruppo Mediaset.

Logo-Mediaset-notizie-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia (Fonte: Google)

Una storia che sembrava stesse viaggiando sui binari dell’assoluta serenità, con entrambi i componenti innamorati e felici. Ma, a quanto pare, il tentacolare mondo dello spettacolo ci ha messo lo ‘zampino’ complicando notevolmente la situazione. In questo preciso momento il barometro della relazione tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci segna una momentanea quiete, di riflessione, dopo una terribile tempesta. Ma cosa è accaduto tra i due fidanzati?

Brutte notizie per la coppia nata a Mediaset

Sia Francesco Chiofalo che Drusilla Gucci devono molto della loro popolarità al gruppo Mediaset che li ha lanciati in due diversi reality di successo. Per lui l’esordio avviene nel 2017 grazie a Temptation Island, allora condotto da Filippo Bisciglia.

Drusilla Gucci è stata invece una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi, anno 2021, ma già il suo cognome non l’ha fatta mai passare inosservata, dato che è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della maison Gucci. Ma se Mediaset ha dato loro popolarità e successo, questa volta il grande gruppo di Cologno Monzese può essere la causa di una clamorosa rottura. Perché?

Nella puntata andata in onda martedì scorso de La Pupa ed il secchione, show condotta da Barbara D’Urso, il pupo Francesco Chiofalo ha ricevuto un videomessaggio dall’attrice hard, Malena, che conteneva una piccante, quanto esplicita, proposta di passare insieme una notte in villa. La reazione di Drusilla Gucci è facilmente immaginabile e non si è fatta attendere.

Sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho visto. Lui è morto per me“, ha commentato la ragazza in un video pubblicato sui suoi canali social. Tali e forti sentimenti sono stati provocati sia dal comportamento dell’attrice che sapeva di rivolgersi ad un uomo impegnato sentimentalmente sia, soprattutto, da quello del suo fidanzato. A quanto pare, infatti, vi era un patto tra i due che l’uomo ha evidentemente disatteso. Per Drusilla Gucci è arrivato il momento di una pausa di riflessione. E Francesco Chiofalo?

Una settimana per decidere

Adesso la palla passa decisamente a Francesco Chiofalo che avrà a disposizione un’intera settimana per decidere se accettare o meno la piccante proposta dell’attrice hard. E Drusilla Gucci cosa può fare?

Drusilla Gucci accetterà passivamente che il suo fidanzato decida il da farsi con Malena, oppure cercherà di convincerlo a rinunciare alla sexy proposta attraverso un suo videomessaggio? Martedì prossimo sapremo finalmente come andrà a finire!

Chiofalo-Gucci-brutte-notizie-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy