Flavio Briatore malinconico: spunta la foto mano nella mano con l’amore della sua vita

Flavio Briatore qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno. Lo ha fatto in forma discreta, perché ha voluto circondarsi soltanto delle persone più care. Ed accanto a lui l’amore della sua vita, per vivere insieme un’emozione profonda. Chi è l’amore dell’imprenditore? 

Era il 12 aprile 1950 quando a Verzuolo, comune in provincia di Cuneo, nasceva Flavio Briatore. Da quel piccolo centro del Piemonte, circondato dall’affetto dei suoi due genitori, entrambi maestri di scuola elementare, ha iniziato a sognare la sua vita ‘da grande’ con tutti gli ambiziosi progetti da trasformare in realtà.

Flavio-Briatore-malinconico-Altranotizia
Flavio-Briatore-Altranotizia (Fonte: Google)

Non conosciamo quali fossero i suoi sogni da bambino, quel che è certo è che Flavio Briatore di strada ne ha percorsa tanta, facendo tanta anche di quella gavetta così determinante per afferrare il successo. Quel successo che è poi arrivato, clamoroso e durevole. E il 12 aprile 2022, il noto manager piemontese ha festeggiato il suo 72esimo compleanno circondato soltanto dagli affetti più cari. Quali?

Flavio Briatore e l’amore della sua vita

Il suo compleanno l’ha voluto festeggiare nella sua pizzeria, ma soprattutto avendo accanto le due persone alle quali è più legato. Un momento di gioia da condividere esclusivamente con loro, quasi che la sua felicità non dovesse ‘superare’ quel perimetro magico che è la sua famiglia.

Perché per Briatore Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco sono la ‘sua’ famiglia. Nonostante ormai da anni il matrimonio con la showgirl di Soverato si sia ufficialmente concluso, ogni occasione è una buona opportunità per stare insieme e ricostituire quel nucleo familiare così bello e vitale.

Una foto pubblicata dall’imprenditore piemontese che lo ritrae a passeggio con l’amore della sua vita, il figlio Nathan Falco, ha toccato la sensibilità di molti. “Passeggiata di qualche tempo fa con Nathan Falco“, queste le parole di Flavio Briatore che hanno accompagnato il post che ha subito ricevuto tanti messaggi di consenso. Cosa hanno scritto all’imprenditore?

La straordinaria somiglianza

La foto di papà Briatore che passeggia insieme a suo figlio ha dato il là a molti commenti. Oltre ai complimenti che hanno toccato una volta il papà, una volta il figlio, molti navigatori del web hanno sottolineato la straordinaria somiglianza tra i due, riscontrabile anche nella loro identica maniera di camminare.

Flavio Briatore ha specificato nella didascalia che la foto è di qualche tempo fa. Attualmente non potrebbe certo camminare in maniera così disinvolta, poiché è reduce da un intervento chirurgico al tendine d’Achille subito lo scorso 29 marzo. Ancora per qualche tempo l’imprenditore sarà costretto su una sedia a rotelle, per essere poi nuovamente pronto ad affrontare una nuova passeggiata insieme al suo amatissimo Nathan Falco.

(Fonte: Instagram Flavio Briatore)
Impostazioni privacy