George Clooney, la confessione senza freni sulla Canalis: “non sapete cosa mi faceva…”

Dopo diversi anni dalla fine della loro storia, George Clooney ha svelato un retroscena inaspettato sulla sua ex fidanzata, Elisabetta Canalis. Ecco quello che ha rivelato.

Grande attore hollywoodiano, George Clooney non ha bisogno di presentazioni: da E.R-Medici in Prima Linea a Ocean’s Eleven è tuttora il sex symbol più amato dal pubblico femminile. Le sue interpretazioni hanno lasciato il segno nella storia cinematografica internazionale e come molti suoi colleghi non è nuovo alle cronache rosa.

George-Clooney-e-Elisabetta-Canalis-confessione-Altranotizia
George Clooney ed Elisabetta Canalis-Altranotizia

Infatti, una delle lovestory più chiacchierate che fece scalpore fu con la showgirl italiana Elisabetta Canalis. Oggi, hanno intrapreso ormai strade separate come anche le proprie vite sentimentali ma ultimamente lui è tornato sull’argomento, parlando nuovamente della sua ex fiancée e svelando un particolare inedito.

George Clooney, la confessione senza freni sulla Canalis

Un vero e proprio colpo di fulmine che li ha resi innamorati per due anni circa, dal 2009 al 2011. Ad un certo punto la rottura i cui motivi non sono mai stati confermati. Fonti vicine alla coppia però avevano parlato di una incompatibilità di carattere. Inoltre, si aggiunga, probabilmente, la costante esposizione mediatica internazionale data dalla fama dell’attore tanto che la showgirl, a questo proposito, ha avuto modo di affermare quanto fosse stato ‘stressante‘.

Dopo diversi anni, George Clooney è tornato a parlare di questa storia d’amore, svelando un retroscena inedito di cui nessuno si sarebbe mai immaginato. Un piccolo dettaglio della loro vita quotidiana bizzarro e, nello stesso tempo, spassosissimo. Ecco cos’ha raccontato.

“Non sapete cosa mi faceva…”

Stando ad una tra le sue variegate e molteplici dichiarazioni, l’attore ha rivelato quanto Elisabetta lo facesse ridere: “non sapete cosa mi faceva, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“. Un ricordo bellissimo di una relazione da custodire gelosamente.

Dal canto suo anche l’ex velina di Striscia la Notizia si è pronunciata su questa asserzione, durante il suo show Vite da Copertina, affermando: “George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me“. Memorie piacevoli di una relazione seppur breve ma intensa che, in quel periodo, ha scatenato la fantasia dei fotografi e dei tabloid.

Come si è accennato poc’anzi, oggi entrambi sono convolati a nozze e diventati anche genitori: lei ha sposato il chirurgo Brian Perri mentre lui è legato alla Dottoressa Amal Alamuddin, affascinante avvocato, specializzata in Diritto Internazionale e Diritti Umani.

Elisabetta-Canalis-e-George-Clooney-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy