Grande Fratello Vip, ex concorrente l’ha ammesso solo ora: il brutto sgarbo

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato solo ora il brutto sgarbo che è stata costretta a subire. Un racconto inaspettato che lascia fortemente basiti. Ecco cosa l’è accaduto.

Una grande protagonista del Grande Fratello Vip 4, questa donna ha vissuto costantemente sotto i riflettori, essendo una produttrice cinematografica nonché ex moglie di uno dei massimi esperti del settore, Vittorio Cecchi Gori. Una vita all’insegna dello sfarzo, della fama e della ricchezza per quanto si rammentino alcune dichiarazioni che aveva rilasciato a Verissimo in cui svelò dettagli della sua vita privata non propriamente felici.

Grande-Fratello-Vip-confessione-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia (Fonte: Google)

Oggi, ha ritrovato la serenità con Cristiano Di Luzio, giovane modello. Insieme hanno partecipato all’attuale edizione di Pechino Express come ‘Fidanzatini’ per quanto ormai siano stati eliminati. Nonostante la gioia e la spensieratezza di una nuova vita, aleggia ancora una piccola ombra che la diretta interessata è pronta a rimuovere, sfogandosi di ciò che l’è successo.

Grande Fratello Vip, ex concorrente l’ha ammesso solo ora

E’ ormai noto che dal Grande Fratello Vip emergano sovente retroscena che possono riguardare uno o più concorrenti, pronti a confidarsi e rivelare tutta la verità, una volta usciti dal reality show. Ci sono molteplici esempi eclatanti sia del passato sia attuali, derivanti dall’ultima edizione.

Ebbene! Questa volta però non si tratta di un torto subito all’interno della Casa, quanto un sopruso inerente la vita privata di un’ex gieffina. Un episodio che ancora oggi non dimentica, pronta a condividerlo con il pubblico. Ecco cos’ha raccontato nel corso della sua intervista.

Il brutto sgarbo

Trattasi di Rita Rusic che si è raccontata a Belve da Francesca Fagnani, durante la seconda serata del 22 aprile. Si è cominciato da un iniziale excursus sulla sua vita, a partire da un’infanzia difficile e molto complicata, proseguendo successivamente al matrimonio in giovane età con Cecchi Gori, il successo e gli attriti con il marito.

Ha ammesso che tutti quelli intorno a lei e il produttore sono spariti, dopo la separazione ma chi l’ha delusa più di tutti è stato il Premio Oscar Roberto Benigni: “c’è stato un grande rapporto, soprattutto sull’ultimo film La Vita è Bella. Ho sempre avuto un rapporto fantastico con lui e con Nicoletta (Braschi, la moglie ndr)”, aggiungendo però: “ci sono rimasta male dopo, quando poi mi sono separata, ero a Los Angeles per la proiezione del loro film. Avevo chiesto di poter andare e lui mi ha detto che non c’era posto“.

Rita-Rusic-Belve-Altranotizia
(Fonte: Belve/RaiPlay)
Impostazioni privacy