Nicolas Vaporidis, esce finalmente allo scoperto: eppure stanno insieme da mesi

Il naufrago Nicolas Vaporidis finalmente esce allo scoperto, confessando un piccolo segreto che finora ha voluto custodire da orecchie indiscrete. Ecco cos’ha rivelato.

Lo conosciamo tutti come attore ma ormai Nicolas Vaporidis è diventato l’attuale naufrago della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Dal momento in cui è sbarcato in Honduras è stato sovente al centro di diversi litigi e discussioni, tra cui il primo indimenticabile con Floriana Secondi.

Nicolas-Vaporidis-fidanzata-Altranotizia
Nicolas Vaporidis-Altranotizia (Fonte: Google)

Una personalità molto schietta e frizzantina ma, ultimamente, si è addolcito, soprattutto durante il momento di una pronta confessione in merito a una confidenza che finora ha tenuto nascosta. Trattasi di una particolarità della sua vita privata che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco di cosa si tratta.

Nicolas Vaporidis, eppure stanno insieme da mesi

Grandi interpretazioni cinematografiche, lo ricordiamo tutti nel ruolo di Luca Molinari in Notte Prima degli Esami, accanto a Cristiana Capotondi, con la quale ha avuto un flirt. In seguito si è sposato con Giorgia Surina, anche se il matrimonio è giunto al capolinea solo dopo pochi anni.

Recentemente, ha svelato davanti a milioni di telespettatori e a Ilary Blasi un dettaglio rilevante della sua vita sentimentale, smentendo quanto affermato precedentemente. Un’asserzione a ruota libera e senza freni che denota, ancora una volta, la trasparenza dell’attore.

E’ uscito finalmente allo scoperto

Nonostante inizialmente avesse dichiarato di essere single, in verità Nicolas è fidanzato con una ragazza bionda. Infatti questo è l’unico dettaglio che ha deciso di far trapelare proprio perché vuole proteggerla dall’eventuale ‘circo mediatico‘, come l’ha definito, in vista anche della notorietà di cui gode.

Di seguito, ecco le sue parole: “c’è una persona e io non vedo l’ora di rivederla“. proseguendo: “lei è una persona estremamente intelligente. E’ il mio pensiero felice. Mi manca“. Inoltre, su richiesta da parte della conduttrice, ha raccontato cosa avrebbe di speciale la sua compagna: “mi fa sentire me stesso come nessuna ha mai fatto prima“.

Dalla sua descrizione sembra che la sua dolce metà abbia un carattere molto pacato, improntato alla comprensione tanto che ha affermato che non gli ha mai fatto pesare nulla e questa è una qualità che apprezza molto poiché non si sente abituato a tale delicatezza: “sono sempre stato con persone un po’ complicate, lei non lo è“.

Una meravigliosa dichiarazione d’amore che è stata molto apprezzata anche in studio. Infatti chi ha gradito maggiormente è Vladimir Luxuria che gli ha fatto i più sinceri complimenti per le sue bellissime parole.

Nicolas-Vaporidis-Isola-dei-Famosi-Altranotizia
(Fonte: L’Isola dei Famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy