Tina Cipollari, è finita malissimo: “sono stata un po’ sfortunata”

Tina Cipollari è un pilastro di Uomini e Donne ed è l’opinionista chiamata ad analizzare le storie tra dame e cavalieri. Di recente ha stupito però parlando delle sue storie amorose. Che cosa ha rivelato?

L’opinionista è sicuramente uno dei personaggi immancabili nel dating show di Maria De Filippi. A fianco di Gianni Sperti analizza e dice la sua sulle conoscenze tra dame e cavalieri.

Tina Cipollari-confessa-sfortuna-passata-Altranotizia
Tina Cipollari-Altranotizia (fonte: Google)

Tina Cipollari ha sicuramente messo del peperoncino all’interno del format Mediaset e non manda di certo a dire il suo pensiero ai partecipanti. Un filo di ironia a volte pungente che però è irrinunciabile nel dating show. Ha da poco parlato inaspettatamente dei suoi amori ed ha confessato particolari inediti. Di che cosa ha parlato nel dettaglio?

Tina Cipollari e le confessioni inattese

Tina Cipollari è nota per esprimersi senza mezzi termini e per portare avanti le sue idee anche se ha tutti contro. Non si è mai risparmiata nell’esprimere le sue impressioni su dame e cavalieri, arrivando talvolta a scontri e discussioni accese. Pensiamo ad esempio alla storica faida con Gemma Galgani con la quale Tina ha avuto moltissime discussioni. Ma anche la più recente discussione con Ida Platano.

Nel corso del tempo però abbiamo potuto apprendere anche delle sue vicende personali e prima di tutte la storia con Kiko Nalli, nata e cresciuta davanti alle telecamere. Il loro matrimonio è stato intenso ed hanno dato alla luce tre splendidi figli. Finito l’amore il gossip si è scatenato ma la coppia ha voluto riserbo per la serenità dei figli. Tina Cipollari ha parlato dei suoi amori dopo la separazione dall’ex marito lasciando molto stupiti i fan. Cosa ha detto?

“Sono stata un po’ sfortunata”

Tina Cipollari in un’intervista al settimanale Vero di qualche tempo fa ha parlato delle sue storie d’amore dopo il divorzio. Prima si è legata ad un ristoratore ed imprenditore di Firenze che ha presentato anche ai ragazzi e, come riportato da Gossip e TV, con il quale però la storia è andata male. Proprio per questo la Cipollari ha svelato che vuole andare coi piedi di piombo nelle nuove conoscenze.

Ha parlato poi di Alfredo un nuovo uomo che è entrato nella sua vita e che pare farla stare bene. Ha precisato però che non ha avuto contatti così da vicino coi tre figli ed ha aggiunto: “Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male”. E senza peli sulla lingua come suo solito ha detto: “sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate”.

(fonte: Google)
Impostazioni privacy