Adriano Celentano, che colpo basso: dopo 70 anni tutta la verità

Adriano Celentano è un’istituzione vivente. Quasi quotidianamente appaiono articoli che lo riguardano ed adesso un’intervista di un noto personaggio televisivo che ha parlato proprio di lui, sta suscitando tanto clamore. Chi ha parlato e cosa ha detto?

Come definirlo in maniera esaustiva? Cantautore, attore, regista, autore, compositore? Forse la cosa migliore è soltanto nominarlo e poi ciascuno decide di fargli indossare “l’abito” artistico che preferisce. Perché Adriano Celentano è questo, un geniale talento dai mille volti.

Adriano-Celentano-colpo-basso-Altranotizia
Adriano-Celentano-Altranotizia (Fonte: Google)

Su di lui, sulla sua carriera, sul suo celeberrimo Clan tanto si è scritto e parlato. D’altronde un personaggio del suo spessore, e con la sua storia, non può che suscitare un continuo interesse da parte dei media e dei suoi milioni di fan. Durante un’intervista un personaggio famoso del mondo dello spettacolo ha avuto modo di parlare di Adriano Celentano. Chi è questo noto personaggio e cosa ha detto su “Il Molleggiato”?

Adriano Celentano ed un colpo basso terribile

Se si dovessero mettere in fila tutti i personaggi famosi che Adriano Celentano ha lanciato o quelli con i quali ha avuto l’opportunità di collaborare come musicista o come attore, l’elenco sarebbe pressoché infinito. Troppo lunga ed intensa è infatti la sua carriera per poter intraprendere una simile impresa. Ma qualcuno che l’ha conosciuto bene, parlando di lui, ha usato parole al veleno.

Come ogni venerdì, Francesca Fagnani ha condotto la sua trasmissione intitolate Belve e nella puntata di venerdì 22 aprile ha avuto ospite un volto notissimo della televisione, Teo Teocoli. Un’intervista in cui l’attore ha confessato aspetti sconosciuti della sua vita privata, ma il momento più interessante e coinvolgente è stato quando ha parlato del suo rapporto con Adriano Celentano.

Un’amicizia che si è bruscamente interrotta dopo 60 anni e sulla quale Francesca Fagnani è voluta ritornare. La giornalista ha fatto riferimento a delle telefonate di Teocoli a Celentano, rimaste sempre senza risposta e da qui è partita la spiegazione dell’attore di Taranto: “Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva“.

Quando poi la giornalista lo incalza chiedendo di Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, le sue parole sono taglienti come lame affilate: “Claudia Mori…è la moglie di Celentano“, e che senza Celentano: “Cosa esisterebbe a fare…?“. Parole che hanno lasciato, e lasceranno, un segno profondo.

La passione per Amanda Lear

L’intervista di Francesca Fagnani a Teo Teocoli ha vissuto anche altri momenti interessanti, come quando l’attore ha parlato di Amanda Lear, che negli anni ’70 era una celebrità per il fatto di essere l’incontrastata musa di Salvador Dalì. “Negli anni ’70 c’erano dei travestiti che facevano girare la testa, come Amanda Lear“, ha confessato Teo Teocoli, che ha anche raccontato come Amanda Lear non fosse minimamente interessata a lui.

L’attore pugliese, in tale occasione, ha tenuto anche a precisare di non aver mai avuto esperienze omosessuali. Ancora una volta Francesca Fagnani è riuscita nell’impresa di far raccontare ad un suo ospite, nell’occasione Teo Teocoli, dei segreti mai confessati in precedenza. Quelle parole su Adriano Celentano

Teo-Teocoli-colpo-basso-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy