Giorgio Manetti e l’intima confessione dopo anni: “Gemma ha fatto di tutto per…”

Giorgio Manetti è diventato un simbolo di Uomini e Donne e anche se manca da anni si continua ancora a parlare di lui e della relazione che ebbe con Gemma. Ancora oggi vengono svelati particolari inediti.

L’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha incantato il pubblico femminile fin dal suo ingresso ma ha da subito mostrato interesse per la dama torinese.

Giorgio Manetti-confessione-su-gemma-ued-Altranotizia
Giorgio Manetti e Gemma Galgani-Altranotizia

Giorgio Manetti ha continuato anche dopo aver lasciato il programma Mediaset ad essere presente dei discorsi in studio da Maria ma anche spesso nelle interviste. Ed è proprio in una recente intervista che ha parlato di qualcosa di molto intimo sulla sua storia con la Galgani. Che cosa ha confessato?

Giorgio Manetti e l’intima confessione su Gemma

Giorgio Manetti ha spesso riparlato della relazione con la Galgani dopo essere uscito dal dating show. Sono passati anni dalla fine dell’amore con la dama torinese ma la cosa ha continuato ad attirare l’attenzione del pubblico. Ripercorriamo brevemente per fare il punto della situazione. George e Gems, così veniva chiamata la coppia, sono stati insieme ed è stato un amore intenso ma anche molto chiacchierato.

I due hanno condiviso molto tempo insieme e la relazione aveva preso piede sul serio poi però è successo qualcosa che nessuno si sarebbe immaginato. Soprattutto per via del trasporto mostrato dalla donna fino a quel momento. Rientrati dopo l’estate lui avrebbe voluto lasciare il programma ma lei ha detto di no accusandolo di mancanze nei suoi confronti. Giorgio Manetti ha sempre affermato di essersi sentito raggirato. Ha svelato dopo molto tempo alcuni particolari davvero intimi. Cosa ha detto?

I particolari intimi dopo anni

Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a Fanpage dove ha svelato particolari sulla dama a partire dalla loro prima volta insieme. Il cavaliere ha rivelato che non è come ha detto Tina ovvero che si è concessa subito bensì dopo tre incontri. Ha anche svelato che ha sempre trovato Gemma femminile ed appagante. Cercava sia la chimica che il cervello ed è per questo che rifiutò molte donne più giovani.

Questo non cambia il fatto che sia convinto al 100% che la dama lo abbia soltanto utilizzato per visibilità in quanto lui era pronto ad uscire da Uomini e Donne ma lei ha ribaltato tutto. Ha svelato: “Gemma ha fatto di tutto per riconquistarmi” ed ha aggiunto:  “Però, come ho detto a Maria De Filippi, Giorgio Manetti è come il tempo. Passa ma non torna indietro. Ci doveva pensare prima”. 

Giorgio Manetti-gemma-retroscena-inedito-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy