Alberto Urso nel lettone con lei: è boom di commenti

Alberto Urso è entrato nel cuore del pubblico dopo aver vinto Amici nel 2019. La sua estrema bravura, il suo fascino e il suo incredibile talento sono stati apprezzati dal pubblico a casa. E così del resto anche la sua vita privata è diventata seguitissima. Ma con chi è stato beccato nel lettone?

L’ex allievo di Amici ha da subito dimostrato le sue abilità acquisite al conservatorio e la sua straordinaria conoscenza della musica classica.

Alberto Urso-ecco-con-chi-era-sul-lettone-Altranotizia
Alberto Urso-Altranotizia (fonte: Google)

Alberto Urso è un polistrumentista che ha dimostrato le sue capacità al talent show Amici ed ha conquistato il primo posto. Ha continuato gli studi e si è laureato successivamente. Il web si è davvero interessato all’artista ed anche la sua quotidianità ha suscitato interesse nei numerosi fan. Di recente è stato beccato con lei sul lettone. Di chi si tratta?

Alberto Urso beccato con lei nel lettone

Alberto Urso ha vinto Amici nel 2019 e nonostante la sua giovane età ha un bagaglio musicale importante. Gli studi conseguiti e la dedizione messa nella sua passione per la musica non sono di certo rimasti senza soddisfazioni. Ha fatto anche da coach ad Amici Celebrities e ha pubblicato nuovi singoli.

Durante l’esperienza al talent di Maria ha conosciuto la ballerina Valentina Vernia con la quale ha intrapreso una relazione. Il web si è molto interessato riguardo alla storia tra i due ex alunni di Amici ma sono rimasti delusi poi nell’apprendere direttamente dai social della separazione. Il cantante ha scritto in un post che il suo cuore era libero, confermando così la fine dell’amore. Ha precisato anche che avendo 22 anni ha tempo per dedicarsi a certe cose. Di recente è apparso in una foto in dolce compagnia sul web e la cosa ha scatenato i followers che hanno commentato in numerosissimi. Di cosa si tratta?

Boom di like

Alberto Urso ha conquistato una grande popolarità sia televisiva che ovviamente nel mondo della musica ma è anche diventato molto popolare sui social. È molto attivo e condivide con i suoi followers la sua quotidianità.

Ha spesso condiviso foto che lo ritraevano in momenti dedicati alla musica ma anche moltissimi dedicati alla sua famiglia ed agli affetti. Ma l’ultima foto ha davvero stretto il cuore dei suoi fan. Uno scatto dolce che lo ritrae con la nuova entrata in famiglia ovvero una bellissima cucciola. Questo ha scatenato i commenti del web che ha apprezzato le bellissime foto del cantante e della sua dolce cagnolina. Voi che ne dite, non sono bellissimi?

Alberto Urso-ecco-la-sua-compagna-Altranotizia

Impostazioni privacy