Altro che Pippo Baudo! Ecco chi è il vero amore di Katia Ricciarelli

Pippo Baudo è stato un suo grande amore, ma ci si può innamorare ancora, senza freni, spassionatamente. Il suo nuovo amore Katia Ricciarelli ce lo mostra in una bellissima foto. Ma di chi si tratta? E’ un personaggio noto del mondo dello spettacolo, oppure…

Sono già passate alcune settimane da quando ha imboccato la porta rossa del Grande Fratello Vip 6 per uscirne definitivamente. Da quel momento ha messo da parte sei mesi vissuti in maniera assolutamente diversa ed un’esperienza che le mancava dopo una vita costellata di successi nei teatri più importanti del mondo.

Katia-Ricciarelli-Pippo-Baudo-amore-Altranotizia (2) (1)
Katia-Ricciarelli-Pippo-Baudo-Altranotizia

Ma se è vero che la curiosità è donna, Katia Ricciarelli è l’esempio più fulgido di come le più diverse esperienze vadano vissute per poi essere giudicate grazie ad una conoscenza diretta. Ora la sua vita ha ripreso i ritmi della normale quotidianità, dove la musica e la lirica hanno sempre il loro ruolo primario indiscutibile. Ed intanto nella vita della soprano di Rovigo l’amore ritorna…

Katia Ricciarelli, Pippo Baudo è il passato

Katia Ricciarelli ha vissuto due grandi, intense storie d’amore. Con due personaggi notissimi del mondo dello spettacolo. Il primo era parte del suo mondo, quello della lirica. Una storia d’amore con un tenore durata tredici anni, il suo nome era José Carreras. L’altra grande storia è quella che l’ha vista legata sentimentalmente a Pippo Baudo, leggenda vivente della nostra televisione.

Quasi vent’anni insieme ed una passione forse mai sfiorita completamente. Ma ora sembra che la soprano di Rovigo abbia voglia soltanto di dedicarsi al suo ultimo amore e la foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram è l’immagine della felicità, mentre abbraccia la sua passione. Le parole che accompagnano la foto sono più che esaurienti: “L’amore mio“. Ma di chi si tratta?

Partiamo dal suo nome. Si chiama Ciuffy ed è il candido cagnolino di Katia Ricciarelli. Non è affatto sconosciuto al grande pubblico, poiché durante la lunga assenza della sua padrona, domiciliata temporaneamente all’interno della casa del Grande Fratello, è andata a trovarla un paio di volte regalandole sempre un’emozione fortissima. Quali reazioni ha suscitato nel vario mondo del web la foto della Ricciarelli insieme al suo Ciuffy?

Commenti…diversi

Ed il variegato mondo che popola il web ha inviato messaggi di contenuti diversi alla celebre soprano, I più le hanno fatto i complimenti per il suo bellissimo pelosetto, come chi ha scritto che: “Siete di una tenerezza incredibile, Ciuffy è un batuffolo dolcissimo“.

Ma c’è anche chi ha voluto sottolineare: “Ma non ha l’espressione un po’ antipatica questo cane?“. A parte questo, la foto della soprano, con in braccio il suo adorato cagnolino, ci consegna l’immagine di una donna con una grande voglia di donare amore. Al momento è tutto per il suo cagnolino Ciuffy, dopo chissà…

katia-ricciarelli-amore-Altranotizia
(Fonte: Instagram Katia Ricciarelli)
Impostazioni privacy