Serena Bortone, in braccio del più affascinante della Rai: ‘peccato’ sia fidanzato

Serena Bortone ha lasciato tutti senza fiato dopo essere stata avvistata in braccio ad uno dei più amati volti Rai. Peccato però che lui sia fidanzato.

La conduttrice di Oggi è un Altro Giorno ha conquistato il pubblico con la sua determinazione e il suo immancabile sorriso. Una donna di spessore e che si è sempre definita indipendente.

Serena Bortone-beccata-con-lui-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (fonte: Google)

Serena Bortone ha stupito i suoi numerosissimi fan dopo essere stata beccata in braccio ad un noto volto televisivo Rai ed ha sollevato molte domande. Soprattutto perché l’uomo in questione è fidanzato. Di cosa si tratta?

Serena Bortone beccata con lui

Serena Bortone è una presentatrice Rai molto amata. Di lei sappiamo che è amante della lettura e la passione le è stata trasmessa dalla madre. È stata spesso a Londra per perfezionare il suo inglese e studiare e si definisce libera per natura. In varie interviste ha spiegato che la madre le ha insegnato a difendere soltanto da se stessa. Ha specificato più volte che soltanto l’idea di un rapporto amoroso che per forza deve durare per sempre la mette a disagio.

Ha sempre mantenuto il massimo riserbo riguardo alla sua vita privata ma di recente a dire la verità il gossip ha chiaccherato su un possibile giovane al suo fianco. Soltanto indiscrezioni per ora, come riportato da TiPiù, ma che la vedrebbero frequentare un giovane direttore d’orchestra con il quale è stata avvistata a cena. Quello che ha suscitato però la curiosità del web è stata la sua apparizione in braccio ad un amatissimo ballerino. Di chi si tratta?

In braccio al noto ballerino fidanzato

Serena Bortone mette la massima dedizione nella conduzione dei suoi programmi ed è davvero molto amata dal pubblico. Di recente ha stupito i telespettatori con una foto in braccio ad un volto amatissimo Rai. La cosa ha incuriosito davvero tutti e la verità è venuta a galla.

La Bortone è stata avvisata in braccio a Samuel Peron noto professionista di Ballando con le Stelle. Tra i due però si tratta di una bella amicizia. La conduttrice ha voluto mostrare per i 40 anni di Peron un video che ha compreso gag esilaranti ma ovviamente anche la sua passione per la danza.

Niente scoop quindi per l’amata Serena Bortone anche perché il Samuel è felicemente fidanzato con la bellissima Tania Bambaci, attrice italiana ed ex miss Italia. Noi auguriamo sia alla Bortone che a Samuel il meglio per il loro futuro!

Serena Bortone-samuel-peron-beccati-cosi-Altranotizia
(fonte: Serena Bortone Instagram)
Impostazioni privacy