“Amore poligamo”: ex del Gf Vip 6 esce finalmente allo scoperto

Uno degli concorrenti famosi che hanno partecipato al Gf Vip 6 ha rilasciato un’intervista speciale a Fanpage.it, nella quale ha confessato tutta la verità sulle esperienze sentimentali vissute nella Casa più spiata d’Italia.

Scopriamo di chi si tratta e cosa ha svelato l’ex gieffino alla redazione del noto magazine online.

Gf-vip-la-confessione-dell'ex-gieffina-Altranotizia
Gf-vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

Un ex del Gf Vip 6 ha svelato tutta la verità sul poliamore e sulle avventure vissute durante il reality show di Canale Cinque.

Gf Vip 6, l’incredibile confessione dell’ex concorrente

Uno degli ex concorrenti del Gf Vip 6, e più precisamente una delle donne, quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia ha deciso di raccontare la verità su quello che è successo durante il reality.

La protagonista di questa confessione è una nota influencer, ex concorrente di Pechino Express, del concorso di bellezza in cui si nomina più bella d’Italia ed è attualmente una dei tre giurati de La Pupa e Il Secchione. Per chi ancora non lo avesse capito si tratta dell’influencer Soleil Sorge. Lei non è nuova all’esperienza dei reality show e quella nella casa del Grande Fratello Vip 6 non è stata la prima volta che ha partecipato a un format di questo tipo.

L’opinionista del tv show delle coppie di Barbara D’Urso infatti è già stata tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Il Gf Vip 6 però sicuramente è stato il programma che le ha regalato maggiore notorietà, soprattutto per il suo rapporto speciale con l’attore di CentoVetrine Alex Belli.

Questo rapporto tra lei e il marito di Delia Duran ha attratto sia critiche che commenti positivi sui due gieffini e ha anche scatenato una polemica sul cosiddetto poliamore. Soleil si è appena pronunciata sull’argomento chiarendo una volta e per tutte il suo punto di vista.

Le parole inaspettate di Soleil Sorge sul poliamore

All’intervistatore di Fanpage che ha domandato a Soleil se la natura del rapporto con Alex Belli, e gli argomenti trattati nella Casa, sono stati spontanei o invece voluti e indirizzati a far interrogare il pubblico sul tema del poliamore, la ex gieffina ha risposto:

“Volevamo scuotere la società nel sentirsi liberi di amare ed essere se stessi. Eravamo consapevoli di quanto stesse accadendo e credo di dovermi prendere la responsabilità se tutta la vicenda tra me e Alex sia arrivata a un certo punto a comunicare qualcosa di sbagliato ed errato”.

Poi Soleil ha spiegato che il loro non voleva essere un inneggiare necessariamente all’amore ‘poligamo’, quanto alla libertà.

Alex-Belli-Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy