Miriana Trevisan, il dramma poco prima del Gf Vip: “ero nel suo stesso ospedale e…”

Miriana Trevisan è stata una delle concorrenti del Grande Fratello vip 6 e non appena ha lasciato la casa di Cinecittà, ospite in televisione al programma di Silvia Toffanin ha svelato un retroscena inaspettato.

Ecco che cosa ha detto la showgirl al pubblico di Canale Cinque e perché le sue parole hanno sconvolto i telespettatori.

miriana-trevisan-gfvip6-altranotizia
Miriana Trevisan-Altranotizia

Miriana Trevisan, reduce dall’esperienza del reality show di Alfonso Signorini ha confessato cosa ha vissuto davvero prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco il racconto shock.

Miriana Trevisan, l’esperienza dolorosa prima del Gf Vip

La ex star di Non è La Rai nei mesi scorsi è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6, e durante la “reclusione” nella casa più spiata d’Italia ha fatto conoscere il suo carattere sensibile e altruista e la sua personalità determinata. Nonostante l’avventura per lei sia stata positiva, tuttavia nemmeno per Miriana sono mancati i contrasti con gli altri gieffini e in particolare con la cantante Katia Ricciarelli.

Una volta uscita dal Grande Fratello Vip, la Trevisan, è stata ospite a Verissimo e, davanti alle telecamere di Canale Cinque, la showgirl ha confessato un retroscena inaspettato, che ha fatto venire a tutto il pubblico le lacrime agli occhi. Si tratta di un evento che le è capitato proprio prima di diventare una delle concorrenti del reality show capitanato da Alfonso Signorini.

La confessione dell’ex gieffina a Canale Cinque

Miriana è stata ospite a Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin ha svelato l’esperienza personale vissuta prima del Gf Vip 6.

Prima di entrare nella casa di Cinecittà infatti la gieffina ha subito un’operazione chirurgica molto delicata, che è servita ad asportarle l’utero questa operazione per lei purtroppo è stata indispensabile in quanto lo scorso anno aveva scoperto di avere dei delicatissimi problemi di salute.

ha spiegato che aveva iniziato a notare delle perdite di sangue ma dato che in quel periodo anche il suo papà si è ammalato ha preferito non preoccuparsene. Qualche tempo dopo però i medici l’hanno invitata a fare degli accertamenti e a non prendere sottogamba quei sintomi pericolosi. Così Miriana ha scoperto di avere un tumore all’utero ed è stata operata non appena suo padre è mancato.

“Ero nel suo stesso ospedale, nella camera esattamente sopra alla sua, l’ho preso come un buon segno e mi sono promessa di non trascurarmi mai più così perché lui non l’avrebbe voluto”, ha aggiunto la showgirl visibilmente commossa.

miriana-trevisan-verissimo-altranotizia

Impostazioni privacy