Uomini e Donne, ex tronista non si nasconde più: la malattia ha colpito anche lei

La ex tronista di Uomini e Donne ha parlato apertamente della malattia che l’ha colpita. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha confessato l’amatissimo volto del dating show di canale Cinque.

Lei è stata una delle protagoniste del programma di Maria De Filippi qualche anno fa e si è fatta apprezzare tantissimo dal pubblico per la sua personalità e per la sua bellezza fuori dal comune.

Uomini-e-Donne-malattia-dell'ex-tronista-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

La tronista è stata una delle più amate di Uomini e Donne. Purtroppo ha dovuto affrontare un evento non facile. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, la malattia della tronista

La donna di Uomini e Donne di cui parliamo ha conquistato milioni di telespettatori grazie alla sua semplicità, e ha portato in scena una bellezza lontana dai classici stereotipi estetici della figura femminile. Uno dei motti con cui si è presentata per la prima volta in trasmissione facendo capire subito a tutti di che pasta è fatta è stato “Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici”.

Stiamo parlando di Samantha Curcio. L’ex tronista di Uomini e Donne che durante il programma di Maria De Filippi ha conosciuto Alessio Ceniccola, giocatore della Lupa Roma. Samantha ha scelto il calciatore che le ha rubato il cuore e sono usciti assieme dal programma. Purtroppo però la loro storia è finita poco dopo, perché la tronista non sentiva un sentimento abbastanza forte da parte di Alessio nei suoi riguardi e riteneva che lui amasse di più la vita notturna, le discoteche e i locali in cui potersi divertire rispetto a lei e alla loro storia.

Samantha non ha trovato quindi la sua metà della mela durante il programma di Canale Cinque ma ha trovato tantissimi followers e l’amore del pubblico. In questi ultimi giorni però i suoi fan sono preoccupati per lei. Scopriamo perché.

Ecco cosa ha detto

Oggi Samantha ha un pubblico vasto, che segue sui social le esperienze che la ex tronista condivide attraverso il suo canale Instagram. Il suo account ufficiale conta oltre 155 mila, e proprio sul noto social di immagini nei giorni scorsi ha pubblicato alcuni scatti dall’effetto ‘deformato’, così, attraverso le sue stories ha comunicato pubblicamente di aver preso il Covid- 19.

Come si nota dalle didascalie delle foto, sta aspettando di sottoporsi al tampone e spera di ricevere quanto prima l’esito negativo. Dalle immagini si nota che sta affrontando la reclusione forzata con il morale alto, proprio la stessa grinta e determinazione con la quale si è fatta conoscere durante l’esperienza vissuta a Uomini e Donne.

Samantha-Curcio-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Samantha Curcio)
Impostazioni privacy