“La falsità”: scocca il bacio tra due ex gieffini ma è pioggia di critiche

Tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip è appena scattato un bacio inaspettato e il risultato è stata una vera e propria bufera mediatica. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Due dei volti maschili che hanno partecipato alle scorse edizioni del reality show di Alfonso Signorini nelle scorse ore si sono scambiati pubbliche effusioni e i fan che hanno assistito alla scena hanno criticato il gesto. Ecco chi sono e perché il pubblico non ha approvato il gesto romantico dei due.

Gf-vip-il-bacio-tra-due-gieffini-Altranotizia
Gf-vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

Si tratta di due uomini che hanno vissuto entrambi nella casa più spiata d’Italia. Nessuno avrebbe immaginato che si sarebbero scambiati un bacio e ora il video delle loro effusioni pubbliche sta scatenando una pioggia di commenti sui social network.

Il bacio tra i due protagonisti del Gf Vip 6

Biagio D’Anelli è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello, che ha partecipato al reality show di Canale Cinque nel 2010. Da allora il gieffino ha raggiunto notorietà e popolarità ed è diventato anche uno dei collaboratori del tv show satirico Le Iene.

Biagio così è diventato un volto sempre più amato dal pubblico del piccolo schermo e recentemente ha vissuto nuovamente l’esperienza del Grande Fratello, ma nella versione Vip, quella dedicata ai personaggi famosi, durante l’edizione del 2021 che si è conclusa a marzo.

Nella casa ha incontrato l’ex star di Non è la Rai Miriana Trevisan e hanno avuto una fugace storia sentimentale. Adesso l’ex gieffino è tornato a far parlare di sé, per il bacio dato a un altro degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Le aspre critiche da parte del pubblico verso Biagio D’Anelli

Il concorrente del Grande Fratello Vip a cui Biagio D’Anelli ha dato un bacio appassionato è  Giacomo Urtis. I due erano presenti a una serata alla quale hanno partecipato anche l’attore di CentoVetrine Alex Belli, le principesse e sorelle Clarissa e Jessica Selassiè e altri ex gieffini. Mentre Giacomo e Biagio si scatenavano in balli e danze si sono improvvisamente scambiati questa “tenerezza” inaspettata.

La clip delle loro effusioni è stata pubblicata sull’account Instagram del Grande Fratello Vip Video, e non appena i follower della pagina hanno visualizzato il video del bacio dei due Vipponi si sono lasciati andare a commenti al vetriolo, alcuni dei quali rivolti a Biagio. I fan attraverso i messaggi condivisi sulla pagina hanno criticato questo gesto, perché molti ritengono che D’Anelli lo abbia fatto, e immortalato, solo per guadagnare visibilità e far parlare di sé.

biagio-d'anelli-urtis-altranotizia

Impostazioni privacy