“Charlene lo sapeva fin dall’inizio”: la triste notizia sconvolge Monaco

Ancora non è finita la diatriba che vede coinvolti i coniugi Charlene e Alberto II di Monaco fino a giungere ad una triste notizia che ha sconvolto tutto il Principato. Ecco cosa sta accadendo.

Si è ormai abbattuta una forte tempesta su Palazzo Grimaldi e in particolar modo riguardante Charlene e Alberto II di Monaco. Una coppia innamorata di cui si rammentino le nozze principesche nel 2011 e la nascita di due splendidi bambini. Il tutto corredato da una forte esposizione mediatica, com’è naturale supporre.

Charlene-di-Monaco-triste-annuncio-Altranotizia
Principessa Charlene di Monaco-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma ultimamente circolano voci molto preoccupanti inerenti a notizie trapelate proprio da alcune fonti vicine alla coppia. Trattasi di un triste epilogo che cela al contempo segreti che nessuno avrebbe mai immaginato. Cosa sta succedendo ai coniugi più chiacchierati nel mondo del gossip?

La triste notizia sconvolge Monaco

Purtroppo, in quest’ultimo periodo, si sono susseguite vicende poco piacevoli per Charlene e il Principe Alberto II. A partire dalla angosciante malattia di lei e la lunga convalescenza che ha tenuto con il fiato sospeso i tabloid internazionali nonché i primi malumori.

Oggi si è giunti addirittura a una situazione definitiva, la cui indiscrezione, lanciata da fonti loro vicine, sembra dominare le pagine dei quotidiani nazionali e i siti web di notizie più quotati. Si parla infatti di un momento drammatico che non accenna a placarsi. Di seguito ecco tutti i dettagli di questa complicata vicenda.

“Charlene lo sapeva fin dall’inizio”

Charlene e Alberto II di Monaco sembrano in procinto di dirsi addio. Così svela al settimanale Oggi un’amica del Principe, tale Vera Dillier. Si sostiene non si amino più ma, al fine di mantenere una certa immagine, non ci sarà nessuna separazione o divorzio. Infatti ha così rivelato: “non sono una coppia da tanto tempo. Un grande amore tra loro non è mai esistito“, specificando che la Principessa del Principato di Monaco continuerà comunque a presenziare agli eventi “per dimostrare che tutto va bene“.

Ma la domanda sorge spontanea: perché non possono divorziare alla luce del sole? Di fronte a ciò, ecco svelato l’arcano poiché si è affermata la stipulazione di un accordo segreto prematrimoniale che tratterebbe la gestione dei figli in caso, appunto, di allontanamento tra i genitori, svelando così: “i figli rimarrebbero comunque a lui e questo Charlene lo sapeva fin dall’inizio“. Infine, ha concluso con una propria considerazione, ovvero che a quel rango non si divorzia, salvo poche eccezioni come la Principessa Diana e il Principe Carlo d’Inghilterra.

Alberto-II-di-Monaco-e-Charlene-Altranotizia

Impostazioni privacy