Carolyn Smith, la rivelazione senza mezzi termini: “dopo 6 mesi di chemioterapia i miei…”

Carolyn Smith ha appena rilasciato una confessione inaspettata sulla sua personale esperienza della malattia dando un consiglio prezioso a a tutti i suoi fan.

Scopriamo cosa ha raccontato l’amato volto femminile di Ballando con le Stelle.

Carolyn-Smith-le-parole-dopo-la-chemio-Altranotizia
Carolyn-Smith-Altranotizia

Carolyn Smith, famosissimo giudice del talent show di Rai Uno ha raccontato la sua esperienza dopo la chemioterapia. Ecco la rivelazione della ex ballerina.

Carolyn Smith, la parole dopo la chemioterapia

Ormai sono trascorsi oltre sei anni da quando l’insegnante e giudice del programma danzante capitanato da Milly Carlucci combatte per sconfiggere una terribile malattia, ovvero un brutto cancro al seno.

Da quando ha scoperto di avere il tumore nel 2015 la ex ballerina ha parlato più volte di come si è accorta di soffrire di quel male tremendo e delle cure che a cui si è sottoposta. Ha descritto pubblicamente le sensazioni, il dolore subito e le conseguenze della chemioterapia.

Ha deciso da sempre di affrontare il suo personale calvario con forza e dignità, senza mai perdere il sorriso. E ora ha svelato un aspetto che non aveva mai raccontato. Sul suo account ufficiale di Instagram infatti Carolyn ha appena pubblicato un contenuto molto particolare.

Il messaggio rivolto ai suoi followers

Ecco cosa ha scritto la Smith in un suo recente post di Instagram: “Dopo più di 6 anni di chemioterapia i miei capelli erano molto rovinati! Simonetta di Belle Parrucchieri (o come la chiamo io “Super Simo”) me li ha salvati!! Utilizzando dei trattamenti speciali, ora sono molto più forti e corposi!”

Carolyn cii ha tenuto davvero molto a specificare che non si tratta di un contenuto a scopo promozionale, ma di un vero e proprio consiglio dato spontaneamente a chi dovesse trovarsi nella sua stessa situazione o anche a chi, per un motivo o per l’altro, avesse una chioma particolarmente rovinata.

Il salone di hairstyling dove il giudice di Ballando con le Stelle ha effettuato il trattamento ai capelli a quanto pare è in provincia di Padova, a Vigonza, dove la coreografa vive assieme a suo marito Tino Michielotto.

Il messaggio di Carolyn ha riscosso molto successo e il pubblico di Instagram le ha fatto i complimenti per la tenacia che ha tirato fuori per combattere la sua battaglia contro il cancro, e, non da ultimo, anche per il nuovo look e per la sua chioma bionda, ora bella, sana e letteralmente “rinata”.

Carolyn-Smith-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Screenshot di Instagram Post/ Instagram di Carolyn Smith)
Impostazioni privacy