Diletta Leotta e Can Yaman, spifferata la tremenda verità: “avevano anche intimità ma…”

Diletta Leotta e Can Yaman hanno fatto sognare con il loro fidanzamento i fan che non si lasciavano scappare nemmeno una news che li riguardava. La realtà però è stata spifferata e dopo mesi escono sempre maggiori dettagli.

La conduttrice e l’attore turco hanno appassionato con la loro relazione il web ed i giornali internazionali. Entrambi bellissimi e di spicco hanno incantato inizialmente ma anche lasciato perplessi i fan successivamente.

Diletta Leotta-verità-fine-can-yaman-Altranotizia
Diletta Leotta e Can Yaman-Altranotizia

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman ha tenuto banco sulle maggiori testate giornalistiche per svariati mesi. Se ne sono dette di tutti i colori e moltissime donne hanno invidiato la conduttrice di Dazn dato che l’attore ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico femminile. Ma la fine della storia ha rivelato una realtà e ben diversa da quella mostrata in copertina. Di cosa si tratta?

Diletta Leotta e Can Yaman, la tristissima verità

Diletta Leotta si è fatta strada nel panorama televisivo italiano ormai da anni ed è una delle donne di spettacolo più seguite ed apprezzate. Ha un seguito davvero importante anche sui social dove spesso condivide la sua quotidianità. I suoi followers apprezzano e sono molto incuriositi dalla sua vita privata.

Quando è uscita la notizia che la speaker radiofonica di RTL 102,5 aveva un flirt con l’ambitissimo attore Yaman si è scatenato il finimondo sul web. I due non si sono di certo risparmiati ai fotografi e neppure nel postare foto insieme. Il web era diviso in due, ossia chi pensava che fossero stratosferici e felici e chi invece sentiva puzza di inganno. Sembrava davvero tutto incantevole e che la storia stesse procedendo a gonfie vele fino a che l’idillio non si è spezzato improvvisamente e come ben sappiamo oggi la puzza di bufala non era così sbagliata. Una tristissima realtà ha gelato davvero tutti i fan. Sapete vero a che cosa ci riferiamo?

Il triste epilogo

Diletta Leotta e Can Yaman dopo aver confermato la fine della loro relazione sono stati messi sotto la lente d’ingrandimento dal web. Lei ha anche partecipato a Verissimo e con le lacrime ha raccontato il dolore per la fine della relazione. Alessandro Rosica ha rivelato particolari precisi e che non lasciano dubbi.

Rosica ha affermato che la relazione era tutta studiata a tavolino per fama e successo. Quindi niente amore per i due amatissimi vip bensì un accordo per raggiungere obbiettivi lavorativi e sponsorizzazioni. Ha anche affermato che il padre si lui era a conoscenza che si trattasse di finzione. Pare sia stata lei dato il comportamento fuori dalle righe di Can, come riporta il Corriere dello Sport, a decidere di concludere la fake storia. Il web però si è chiesto se fosse davvero tutto tutto finto tra loro e la risposta è arrivata. Alessandro ha risposto: “so che loro avevano anche intimità, ma era solo una cosa fisica. Me lo hanno garantito le colf che lavoravano negli hotel in cui sono stati”. 

Diletta Leotta-intimità-con-can-yaman-260422-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy