Francesca Tocca incinta: la foto amarcord fa sognare i fan

E’ spuntato un raro scatto che ritrae Francesca Tocca incinta. Un ricordo dolcissimo che ha scatenato la fantasia dei fan, nutrendo speranza a che presto possano ricevere un’altra lieta novella.

Una tra le più talentuose ballerine professioniste di Amici, Francesca Tocca è conosciuta al pubblico, oltre che per la sua bravura anche per le molteplici implicazioni sentimentali che l’hanno vista coinvolta, tra tutti il suo attuale marito nonché collega Raimondo Todaro.

Francesca-Tocca-scatto-inedito-Altranotizia
Francesca Tocca-Altranotizia (Fonte: Google)

E con riguardo proprio alla loro storia d’amore, recentemente è spuntata proprio una foto inedita che li raffigura felici e innamorati, pronti ad accogliere la loro creatura. Un momento memorabile da incorniciare nell’album dei ricordi. Ecco lo scatto a cui si sta facendo riferimento.

Francesca Tocca incinta

Come ormai noto, Francesca e Raimondo si sono conosciuti giovanissimi come ‘coppia artistica’. Resosi conto del profondo affetto l’uno per l’altra, alla fine si sono lasciati trasportare dall’amore più puro e passionale, grazie al volere di Cupido. Entrambi hanno rivelato, durante una loro ospitata a C’è Posta per Te, che non è stato per nulla facile, almeno inizialmente e da un punto di vista economico ma, come si evince, il sentimento trionfa sempre.

Il loro sogno d’amore ha raggiunto il suo massimo compimento con la nascita della loro splendida bambina. A tal proposito, giusto recentemente, si è scovata un’immagine tenerissima che simboleggia il vero amore. Ecco, di seguito, la foto-testimonianza di cui stiamo parlando.

Ecco la foto amarcord

Un bellissimo scatto che racconta la vita quotidiana di una coppia. Due meravigliosi neo-genitori innamorati e gioiosi, in attesa di accogliere fra le braccia la loro primogenita, la piccola Jasmine. Una fotografia che ha fatto impazzire i fan, desiderosi di ricevere un’altra splendida notizia come l’arrivo di un secondo figlio.

A tal proposito, ci sono state dichiarazioni soprattutto da parte di Raimondo in cui si è accennata l’idea di diventare genitori bis ma prontamente lei ha smentito sui social le voci di una presunta seconda gravidanza, concludendo che, quando accadrà, sarà la prima a esser lieta di condividerla.

Al momento si godono la loro bambina e la brillante carriera ad Amici, lei come ballerina professionista e lui come insegnante di danza in squadra con Lorella Cuccarini. Due grandi professionisti questi ultimi pronti a conquistare, di volta in volta, il Serale con i loro medley di ballo. Questo al fine di far scatenare ironicamente l’invidia della ‘coppia’ avversaria, Celentano e Zerbi, pronti a rispondere, ogni sabato sera, con una performance ‘caricaturale’, brillante e scherzosa.

Francesca-Tocca-e-Raimondo-Todaro-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy