Mediaset, famosa conduttrice e la perdita devastante: “non passa giorno che…”

Mediaset, una famosa ed amata conduttrice ha vissuto una devastante perdita e ha voluto fare una dedica speciale che ha stretto davvero il cuore agli utenti del web. Ha così raccontato una dolorosa situazione che l’ha lasciata distrutta.

La presentatrice Mediaset della quale stiamo parlando ha debuttato in televisione nel 1987 e da allora ha conquistato sempre più i telespettatori. Una donna bellissima e molto ammirata che però ha sempre cercato di tenere sotto controllo le notizie riguardanti la sua famiglia.

Mediaset-conduttrice-parla-della-sua-perdita-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia (fonte: Google)

Una donna che rappresenta Mediaset ed è forte e determinata ma anche molto riservata nonostante la sua popolarità. Entra quotidianamente nelle case degli italiani e da moltissimo tempo è una presenza fissa dello show business. Di chi si tratta?

Mediaset, famosa conduttrice e la dolorosa perdita

La presentatrice Mediaset della quale parliamo si è inserita molti anni fa all’interno del mondo dello spettacolo e da allora non è mai mancata dalla tv. Una scalata al successo che l’ha vista prima come centralinista nel suo primo programma ma poi è impossibile dimenticare la sua presenza per anni al FestivalBar al fianco di Fiorello. La sua lunga ed inconfondibile chioma fu un simbolo del noto programma musicale di Mediaset. Dopodiché, la sua bravura e la sua meticolosità, l’hanno portata alla conduzione di molti programmi di spicco.

Riguardo alla sua vita privata sappiamo che è stata legata ad un noto dj per oltre dieci anni e dando alla luce due figli. Come accennato poc’anzi la donna ha sempre tenuto riservata la sua vita privata ma un po’ di tempo fa ha raccontato una tragedia personale che l’ha toccata nel profondo e che ancora non riesce a superare del tutto. Chi è e che cosa ha detto? 

Ecco chi è la nota conduttrice

La presentatrice in questione è la splendida Federica Panicucci. Ogni mattina ci tiene compagnia insieme a Francesco Vecchi con Mattino 5 ed è davvero apprezzatissima dai telespettatori. Non si è mai sbilanciata molto sulle sue vicende personali e soprattutto su quelle dolorose. Poco tempo fa però ha raccontato a Verissimo di una dolorosa perdita che ha segnato la sua vita. 

La Panicucci ha svelato a Silvia Toffanin di aver ancora la ferita aperta per la perdita del padre avvenuta nel 2016. Una Brutta malattia fu diagnosticata al suo papà e quello fu davvero un momento terrificante per la sua famiglia. Il male lo ha portato via molto prima dei 6 mesi che i medici avevano ipotizzato. Un dolore immenso per la perdita di un papà e nonno meraviglioso, come lei stessa ha affermato.

In occasione del compleanno dell’uomo la conduttrice Mediaset ha voluto dedicare un pensiero speciale al suo papà mancato troppo presto. Ha scritto come commento sotto ad una bellissima foto col papà: “Non passa un giorno senza che io non pensi a te. E mi manchi. Tanto. Sempre”. Un dolore ed una perdita con la quale si convive ma che è impossibile da superare.

mediaset-federica-panicucci-e-il-dolore-per-il-padre-Altranotizia
(fonte: Federica Panicucci Instagram)
Impostazioni privacy