Fedez, dopo l’intervento arriva un’altra notizia: lo spiazzante ritorno

Fedez sta prendendo gli enzimi pancreatici, sta seguendo le terapie riabilitative indicate dai medici e sta attraversando il delicato momento della convalescenza ma per lui adesso ci sono alcune importanti novità.

Il marito della famosissima brand ambassador Chiara Ferragni alcuni mesi fa è stato colpito da un raro tipo di tumore e per tale ragione è stato operato d’urgenza dall’equipe dei medici oncologici dell’ospedale San Raffaele di Milano. Scopriamo come sta adesso.

Fedez-come-sta-oggi-Altranotizia
Fedez-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Ecco come sta veramente Fedez dopo l’operazione e qual è il suo stato di salute.

Fedez, ecco come sta davvero dopo l’intervento subito

Il marito di Chiara Ferragni, cantante rap amatissimo dal pubblico e interprete di tantissime hit musicali, purtroppo nei mesi scorsi ha saputo di avere un raro tipo di tumore al pancreas e così si è dovuto sottoporre a tutti gli accertamenti prescritti da parte dei medici oncologici dell’ospedale San Raffaele di Milano.

dopo gli esami si è sottoposto all’operazione di asportazione del cancro e ora è tornato a casa da alcune settimane. Ha confessato di aver perso ben dieci chili e di seguire una cura a base di enzimi pancreatici. Inoltre, tramite il suo canale Instagram ufficiale, il rapper ha fatto sapere a tutti i suoi followers di attendere con impazienza il momento in cui finalmente potrà tornare a esibirsi, e a cantare come ama fare da tanti anni in presenza del suo fedelissimo pubblico di affezionati fan.

Anche se questo ancora non è successo, per lui ci sono importantissime novità. Ecco di cosa si tratta.

Le grandi novità che riguardano il rapper

Fedez è dimagrito molto, sta assumendo diversi medicinali e sta proseguendo le cure prescritte da parte degli specialisti. Per ora il cantante è costretto ancora a portare un grosso cerotto sull’addome, che protegge la lunga ferita dovuta all’intervento.

Mentre prosegue la riabilitazione però il cantante riesce a godersi dei momenti preziosi in compagnia dei suoi figli, e ha trascorso la Festa della Liberazione in un agriturismo immerso nel verde. Inoltre qualcosa di importante per lui bolle in pentola anche sul piano professionale. Attraverso le sue stories di Instagram infatti Fedez ha fatto sapere a tutti che sarà di nuovo uno dei giudici di X-Factor.

Inoltre il rapper ha anticipato di conoscere già i nomi di tutti gli altri giudici del talent show musicale ma non ha diffuso nessun’altra informazione e non ha dato ulteriori anticipazioni sull’attesissimo programma e sulla loro identità.

Fedez-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Instagram Story/ Instagram di Fedez)
Impostazioni privacy