“Il mio corpo si è fermato”: Clizia Incorvaia e il messaggio che spiazza

In questi ultimi giorni, Clizia Incorvaia è apparsa sui social per trasmettere un messaggio molto importante che riguarda sé stessa e potrebbe essere di valido aiuto per altre donne. Ecco di cosa si tratta.

Clizia Incorvaia sta attraversando il periodo più dolce e raggiante insieme al suo partner Paolo. La nascita del loro primogenito li ha resi al settimo cielo e ancor più estasiati dalla vicinanza delle loro famiglie. In particolar modo trattasi dei ‘nonni famosi’, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro quali genitori del giovane uomo.

Clizia-Incorvaia-messaggio-social-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questi primi mesi di felicità, seppur stancanti, Clizia  ha tenuto lanciare un messaggio significativo sui social che ha ottenuto un complessivo riscontro positivo da parte degli utenti web. Un pensiero da parte di una mamma rivolto ad altre mamme nella medesima situazione. Di seguito, si riportino i dettagli di quanto è stato affermato.

Clizia Incorvaia e il messaggio che spiazza

I due ex gieffini si sono mostrati sovente in televisione al fine di rilasciare interviste prima e dopo il parto. Un momento di grande gaudio reso pubblico, raccontando i primi giorni nonché le prime emozioni ma soprattutto la reazione della sorella maggiore quale primogenita di Clizia e definita da quest’ultima proprio come ‘una seconda mammina‘.

Nonostante tutto però l’influencer ha voluto ardentemente condividere l’attuale periodo che sta attraversando mediante un messaggio ricco d’affetto e di speranza che possa costituire un valido aiuto o un semplice sostegno morale di solidarietà a tutti quei genitori nella sua medesima situazione. Ecco le sue parole.

“Il mio corpo si è fermato”

Tramite il suo profilo Instagram, Clizia ha voluto rendere edotti i suoi ammiratori sul fatto che non può più allattare il suo bambino. Infatti, ha così esordito: “ti ho allattato finché ho avuto il latte“. In aggiunta, ha concluso: “il mio corpo si è fermato quando la mia mente era ormai stanca“. Naturalmente è un post che cela un messaggio ancora più profondo poiché rivolto a tutte quelle mamme che ingiustamente si sentono in ‘colpa’ o ‘sconfitte’ perché non possono allattare.

Infatti, prosegue invitando chi la sta leggendo ed è nella stessa situazione di non cedere alla pressione sociale o alle critiche: “voi darete la migliore versione del vostro essere mamma solo se sarete serene. Voi sapete come essere le migliori mamme“. Un pensiero pienamente condivisibile che ha ricevuto notevoli consensi da parte anche di molti personaggi dello spettacolo tra cui proprio il suo fidanzato che ha commentato così: “Supermamma“.

Clizia-Incorvaia-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Clizia Incorvaia)
Impostazioni privacy