Altro che Alex Belli! Ecco chi è il vero (e ancora) marito di Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran hanno avuto nei mesi scorsi un rapporto molto burrascoso ma ora che sembrava essere tornato tutto a posto tra i due e che la loro relazione sembrava andare avanti a gonfie vele, è saltato fuori un retroscena assolutamente inaspettato sul passato della modella argentina, che potrebbe rimettere tutto in discussione.

Delia Duran era spostata con un certo Marco. Ecco chi è, e cosa ha raccontato l’ex partner della moglie dell’attore.

Alex-Belli-Delia-Duran-chi-è-il-vero-marito-della-modella-Altranotizia
Alex-Belli-Delia-Duran-Altranotizia

Tutta la verità sul rapporto tra Delia Duran e l’attore di CentoVetrine Alex Belli: lei in realtà ha un altro marito e il divorzio tra la modella argentina e il suo ex non è mai stato formalizzato.

Alex Belli non è il marito di Delia Duran

Nei mesi scorsi quello tra Alex Belli e Delia Duran è diventato uno dei matrimoni più chiacchierati di tutti i tempi. Per gli appassionati del piccolo schermo che hanno seguito le vicende della coppia al grande fratello Vip 6. Si è parlato dell’ufficialità della loro unione, dal momento che non si erano mai scambiati le fedi, si è parlato dell’amore libero e del rapporto “aperto”, si è parlato anche, anzi soprattutto, del filrt con Soleil Sorge, che ha fatto traballare gli equilibri della coppia, ma adesso è emerso un retroscena inaspettato e molto più intricato.

Sapete che Delia Duran era stata già sposata? E sapete che in realtà, a quanto pare, lo è ancora? A rivelare tutto è stato il suo ex marito, con il quale è stata sposata in passato.

La gieffina è ancora sposata con il suo ex partner

Il divorzio tra Delia e Marco non è mai stato formalizzato. Lo ha raccontato proprio lui nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Di lui non si sa molto ma ha raccontato di aver conosciuto Delia tempo fa e di essere stato indirettamente il fautore della sua fortuna: “Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction”.

Poi ha spiegato che lei l’ha lasciato dopo aver conosciuto Alex ma che i due  formalmente sono ancora marito e moglie. Ha anche aggiunto il suo pensiero sull’attore, attuale partner della modella, spiegando che secondo lui Delia è stata manipolata da parte di Alex Belli, cosa che lui ha già fatto in passato con altre donne che ambivano a sfondare nel mondo dello spettacolo, come Katarina e Mila Suarez.

marco-nerozzi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy