“…ci manderei la Titova”: Massimiliano Rosolino senza freni sulla moglie

Massimiliano Rosolino è irrefrenabile sulla moglie Natalia Titova. Come un fiume in piena ha espresso apparente astio nei suoi confronti. Ecco quali sono state esattamente le sue dichiarazioni.

Sportivo di alto livello, oggi Massimiliano Rosolino è anche un personaggio televisivo richiesto, grazie alla sua contagiosa simpatia. Associato ad alcuni reality, ha fatto parte anche dell’entourage del programma Oggi è un Altro Giorno, proprio accanto a sua moglie.

Massimilano-Rosolino-e-Natalia-Titova-Altranotizia
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova-Altranotizia

In queste ore però, nei riguardi di quest’ultima ha avuto un momento di sfogo, spendendo parole che ha lasciato attonito il pubblico. D’altronde, l’ex nuotatore non ha più dubbi poiché la sua consorte la manderebbe proprio lì. Costa sta accadendo alla coppia nata sulla pista da ballo?

Massimiliano Rosolino è senza freni sulla moglie

Massimiliano è pronto per tornare tra gli atleti con il suo Onda Max, un servizio a tutto campo che organizza eventi sportivi, soprattutto legati al nuoto nonché offre un aiuto concreto di consulenza e coaching a chi fa parte del settore, come annunciato in queste ore su Instagram.

Non si ferma mai non solo nei fatti ma anche nelle parole poiché è risultato essere senza freni su Natalia. Una coppia così stabile e longeva tale da nascondere radicati attriti? Come si è potuto notare in diverse occasioni, l’ironia è l’elemento che cementifica il loro legame ma esso potrebbe celare una situazione ben diversa. Ecco tutta la verità.

“Ci manderei la Titova”

Naturalmente nessun segreto né tantomeno crisi ma Massimiliano Rosolino ha svelato a La Webstar che manderebbe volentieri sua moglie al Grande Fratello Vip: “il GF Vip in coppia con mia moglie? No, niente GF ma ci manderei la Titova“, specificando scherzosamente che così lui resterebbe a casa con le bambine a godersi un po’ di tranquillità.

Il contesto inerisce al fatto se lui prenderebbe ancora parte ad altri reality, vista la partecipazione a Pechino Express e l’inviato all’Isola dei Famosi di cui ha deciso levarsi qualche sassolino dalla scarpa in quanto ha ammesso l’esistenza di alcune frecciatine da parte degli opinionisti, in quei momenti, che non gli sono piaciuti: “non gradivo molto le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40, diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli“.

Infine, ha escluso per il momento l’idea di fare altri reality come concorrente e visti i suoi prossimi impegni legati allo sport: “se dopo Pechino farei altri reality? Avendo guardato da molto vicino l’Isola direi che è estremamente affascinante ma adesso no, poi mai dire mai, ma per ora no“.

Massimiliano-Rosolino-Isola-dei-Famosi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy