Alberto di Monaco, lei scomparsa nel nulla: il triste motivo salta fuori finalmente

Alberto di Monaco ha attraversato un duro periodo a causa della malattia di Charlene ed anche i complotti rivolti alla casa reale non stanno rendendo facile la ripresa del principe. Oltretutto il web si è chiesto come mai da mesi lei fosse scomparsa anche dai social.

Il Principe di Monaco ha dovuto affrontare prove dure negli ultimi tempi. La salute precaria di Charlene e la sua lontananza da casa e di conseguenza anche dai loro gemelli non è stata semplice da gestire. Ma oltre alla moglie il web si è accorto di un’altra mancanza inaspettata.

Alberto di Monaco-ecco-perche-lei-é-scomparsa-Altranotizia
Alberto di Monaco-Altranotizia (fonte: Google)

Alberto di Monaco ha potuto riabbracciare la principessa ed ha riunito così la sua famiglia. Non è la sola presenza femminile, però, che era letteralmente scomparsa senza dare spiegazioni e dettagli precisi. Ora però è stato svelato il motivo ed ha lasciato tutti senza parole. Di chi si tratta?

Alberto di Monaco, spartita anche lei

Alberto di Monaco è sempre stato tutto d’un pezzo anche nei momenti più duri ma ha anche affermato piu volte che la mancanza della moglie pesava sia su di lui che sui loro figli. Dopo mesi nei quali la salute della principessa è stata davvero appesa ad un filo piano piano la ripresa ha riportato serenità a palazzo. Tempi duri anche per quanto riguarda la fedeltà di alcune persone molto vicine che hanno approfittato del momento per colpire il principe alle spalle.

Non è la sola figura femminile legata al principe che è scomparsa difatti anche un’altra donna che fa parte della sua vita non ha più dato notizie da febbraio. In tantissimi si sono chiesti come mai abbia preso la decisione di sparire. Sapete di chi si tratta?

Ecco chi è e il motivo sconvolgente della sua assenza

Alberto di Monaco ha avuto un’altra mancanza in questi mesi e si tratta di sua figlia Jasmin Grimaldi. La primogenita del principe ha, come la nonna Grace Kelly, la passione per il cinema ed in America è un’attrice affermata. Impegnata anche nel sociale è sempre stara molto attiva sui social e quando ha comunicato ai suoi followers che si sarebbe presa una pausa ha lasciato tutti di stucco.

Ora il motivo dell’assenza della figlia di Alberto di Monaco è stato reso noto. Oltre alla sua assenza è stata notata anche quella del suo compagno ovvero il cantante Ian Mellencamp. Proprio lui ha svelato il motivo della loro assenza dai social in un post. Ha pubblicato una foto che lo ritrae con una vistosa cicatrice al petto che ha stupito tutti i fan. Non si conosce ancora per quale motivo ma ha subito un’operazione a cuore aperto ed è per la convalescenza che la coppia si è ritirata. Ora però sembra che tutto abbia ripreso il suo corso e noi auguriamo a tutta la famiglia Grimaldi il meglio.

Alberto di Monaco-jazmin-ecco-perché-é-scomparsa-Altranotizia

Impostazioni privacy