Daniele Bossari e Jessica Selassié, condividono la stessa ‘malattia’: “ho rischiato di morire”

Daniele Bossari e Jessica Selassié sono affetti dalla stessa patologia. Lo speaker radiofonico ha svelato dei retroscena insospettabili riguardo alla sua esperienza personale.

Il noto conduttore e la vincitrice del Gf Vip 6 condividono la stessa malattia. Abbiamo sentito parlare della cosa dalla Selassié che ha spiegato durante il reality della sua condizione fisica.

Daniele Bossari-ecco-la-malattia-che-condivide-con-jessica-Altranotizia
Daniele Bossari e Jessica Selassié-Altranotizia

Daniele Bossari si è fatto conoscere nelle sue svariate conduzioni e come speaker e dj radiofonico. Come non ricordarlo su Mediaset in onda con Top of the Pops? Ha rivelato però qualcosa di inaspettato sulla sua salute. Di che cosa si tratta?

Daniele Bossari e la sua patologia

Daniele Bossari si è fatto strada fin da ragazzo prendendo parte e poi conducendo numerosi programmi. Il suo esordio ad MTV lo ha fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico più giovane ma successivamente ha esplorato diverse emittenti televisive. A Mediaset ricordiamo Popstar, Top of the Pop, Saranno Famosi. Mentre per quanto riguarda la Rai ricordiamo Italian Music Award e Scalo 76. Come opinionista lo abbiamo visto nei programmi più disparati perchè essendo molto apprezzato dal pubblico ha sempre avuto molta credibilità. Dopo si è dedicato al mondo della radio dove è ancora presente su radio Deejay con Il Boss del Weekend.

Si è avvicinato al mondo del paranormale e conduce su DMAX il format Il Boss del Paranormal. Della vita privata di Daniele Bossari sappiamo che il suo cuore batte per la moglie Filippa Lagerback con la quale ha avuto una figlia, Stella, che oggi è già maggiorenne. Durante il Grande Fratello Vip 2017 ha svelato di essere affetto da una patolgia dopo un malore che ha spaventato anche gli autori. Di cosa si tratta?

La patologia che ha anche Jessica Selassié

Daniele Bossari ha raccontato di soffrire di Celiachia proprio all’interno del GF Vip, proprio come è accaduto alla vincitrice di quest’anno. Il conduttore però ha avuto dei gravissimi problemi fin da quando era appena nato ed il racconto ha stupito tutti i fan. La celiachia è una patologia infiammatoria subdola e che molte volte non viene capita ma tanto meno considerata una condizione debilitate come invece è nella realtà. Non è una scelta alimentare e nemmeno una dieta ma anzi questa infiammazione dell’intestino tenue se aggravata dal consumo di certi cereali ed altro può portare alla morte se non trattata.

Ha raccontato a Vanity Fair: “Dopo lo svezzamento, con l’introduzione delle pappine mi sono ritrovato a diminuire di peso fino quasi alla soglia della morte” ed ha precisato: “I medici non riuscivano a diagnosticare il problema perché 44 anni fa non era così noto. Togliendo il glutine sono immediatamente stato meglio”. La stessa cosa ha raccontato quest’anno jessica che dopo aver scoperto l’origine dei suoi disturbi ha ricominciato a vivere davvero. Auguriamo sia a Daniele Bossari che a Jessica Selassié il meglio!

Daniele Bossari-patologia-racconto-del-passato-270422-Altranotizia
(fonte: Instagram Daniele Bossari)
Impostazioni privacy