“Si sono inventati tutto”: ex dama di Uomini e Donne cacciata malamente

Uomini e Donne, nelle ultime registrazioni il parterre femminile aveva una dama in meno. I fan hanno notato la mancanza ed è spuntato fuori che è stata cacciata dal programma.

Una mancanza quella della dama che inizialmente non ha fatto scaturire nel pubblico il dubbio di dove fosse finita la donna. Poi però di lei ancora nessuna traccia ed è emersa la verità.

Uomini e Donne-inaspettata-decisione-di-maria-dama-fuori-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Uomini e Donne, una vicenda particolare è accaduta nello studio di Maria De Filippi. Come ha raccontato direttamente lei ai microfoni di MondoTv24 è stata accusata ingiustamente e cacciata. Ma non è la sola cosa che ha voluto dire a sulla triste facenda. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, dama accusata e cacciata

Nello studio di Uomini e Donne è stata notata l’assenza di una dama e dopo alcuni giorni la cosa è diventata sospetta. Subito i fan non hanno immaginato che fosse stata eliminata dal programma. Non è stata mandato in onda quello che è accaduto nel dettaglio. La donna di cui stiamo parlando è stata spesso al centro di scontri dato il suo carattere forte e diretto.

È stata legata al napoletano Biagio ma la conoscenza non è poi decollata e la cosa ha creato scompiglio in studio. Qualcosa che non si è visto però ha lasciato davvero amareggiata la dama che tutt’oggi non si capacita di cosa sia successo. È stata cacciata da Uomini e Donne senza possibilità di replica. Che cosa ha fatto?

Ecco cosa è capitato davvero

La dama di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Elena Scielzo. Piena di energia si è lanciata nello studio in una conoscenza approfondita con Biagio e subito le cose sembravano andare per il meglio. Poi però qualcosa si è incrinato e sono cominciate le discussioni. Di recente proprio mentre il cavaliere parlava della sua nuova conoscenza Maria ha chiesto l’opinione sulla storia ad Elena.

Lei ha affermato che non capiva come mai dicesse tantissime belle parole ma nella sostanza non usciva mai dallo studio con nessuno. Qui si è scatenato l’inferno. È stata tagliata mezz’ora di registrazione come ha dichiarato lei stessa dove la accusavano di avere un uomo a Napoli.

Un uomo definito fantasma da Armando che, a detta sua, la mantiene anche. Lei ha specificato in merito durante l’intervista: “Ci sono rimasta molto male, la calunnia è una cosa bruttissima, si sono inventati tutto e non riesco a capire questo accanimento nei miei riguardi”. La dama di Uomini e Donne ha continuato a sostenere la sua versione dei fatti e siamo sicuri arriverà la replica.

Uomini e donne-elena-accusata-da-biagio-poi-cacciata-Altranotizia

Impostazioni privacy