“Si deve vergognare del suo comportamento”: cos’ha combinato Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha incontrato nella Casa più spiata , oltre che la notorietà, anche l’amore. Purtroppo però ora tra l’atleta e la principessa Selassiè è finita, e secondo una delle colleghe del nuotatore lui si sarebbe comportato molto male nei confronti della ex gieffina. Scopriamo tutto quello che è successo.

La love story nata tra il Vippone e Lulù Selassiè sembra aver subito un’improvvisa battuta d’arresto, e secondo una collega di Manuel, la colpa sarebbe proprio sua.

Manuel-Bortuzzo-gli-attacchi-sui-social-Altranotizia
Manuel-Bortuzzo-26042022-Altranotizia-(Fonte: Google)

Manuel Bortuzzo è appena finito al centro di un’aspra polemica. Ecco cosa ha detto Monica Contraffatto sulla relazione appena naufragata tra lui e la principessa Lulù Selassiè.

Manuel Bortuzzo, finita la storia d’amore con Lulù Selassiè

Tra Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip 6 era nata una splendida storia d’amore. I due si erano ritrovati da pochi giorni, dopo la gita in solitaria del nuotatore sulle Dolomiti, e Lulù nei giorni scorsi aveva anche pubblicato perfino uno scatto intimo dei due abbracciati e sorridenti. Insomma nulla avrebbe fatto presagire che la fine era imminente. A quanto pare però la relazione della coppia di Vipponi è appena giunta al capolinea. E secondo il pubblico lui non è stato onesto con la principessa Selassiè.

Perfino una delle colleghe di Manuel, un’alteta paraolimpica come lui si è pubblicamente esposta dicendo a tutto il pubblico di Instagram cosa pensa di Bortuzzo e soprattutto del comportamento che ha avuto nei confronti di Lulù e del loro rapporto, fin dall’inizio.

Il durissimo giudizio della collega dell’altleta

Adesso una collega di Manuel si è schierata dalla parte di Lulù e ha pubblicato una story in cui ironizza sulla fine della relazione tra lui e Lulù, e in particolar modo lo accusa di aver finto con lei.

Si tratta dell’atleta paraolimpica Monica Contraffatto. La sua storia è stata ricondivisa da parte dell’account Instagram Gf Vip Video e il contenuto ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Al centro della bufera di commenti e della polemica c’è Manuel, perché, oltre a Monica Contraffatto, sono in tanti a credere che l’ex gieffino non si sia comportato bene e non sia stato sincero verso Lulù Selassiè.

Alcuni fan della pagina dedicata ai video degli eventi e dei personaggi del Gf Vip hanno scritto commenti aspri come: “Si deve vergognare del suo comportamento!”, e molti followers sono stati davvero contenti che qualcuno stia prendendo le parti della principessa in questo momento delicato e difficile, dimostrando supporto e comprensione per lei.

Monica-Contaffatto-Instagram-Altranotizia
(Instagram Post/ Instagram di Gfvipvideo)
Impostazioni privacy