Gf Vip 6, morto mentre lei era nella Casa: la pesante tragedia

Gf Vip 6, una concorrente ha rivelato una tragedia che l’ha colpita mentre era all’interno del reality. Purtroppo è morto proprio mentre lei era lontana e non riesce a darsi pace per la prematura scomparsa.

Una ex inquilina del Gf Vip 6 è stata colpita da un lutto importante ed improvviso proprio mentre stava facendo il suo percorso all’interno del reality. Non appena uscita ha appreso della tragedia.

Gf Vip 6-lutto-per-ex-concorrente-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia (fonte: Google)

L’inquilina del Grande Fratello Vip 6 ha fatto un percorso intenso anche se non lunghissimo ed è stata sempre schietta e sincera. Proprio per questo suo essere diretta e senza peli sulla lingua l’ha resa protagonista di diversi scontri. Dopo essere stata eliminata dal reality Mediaset ha appreso di una sconvolgente tragedia accaduta all’esterno mentre lei stata vivendo la sua avventura. Di chi si tratta?

 Gf Vip 6, ex concorrente colpita da una dolorosa tragedia

La ex inquilina del Gf Vip 6 si è sicuramente distinta per la sua personalità decisa e per essere sempre diretta nei confronti. Già dal suo ingresso ha scombussolato le dinamiche presenti in casa dato che non è entrata nei primi mesi del reality. Ha avuto svariati scontri e battibecchi proprio per essersi inserita in una routine ben consolidata. Ha litigato più volte con Katia ma a fine percorso ha avuto modo di approfondire e la sua opinione iniziale sulla donna si è modificata.

Aveva stretto inizialmente un rapporto di amicizia con Basciano ma, come ha spiegato lei stessa, si è sentita letteralmente pugnalata alle spalle con un cambio di rotta che non ha ancora capito. La persona con il quale ha stretto moltissimo ed in poco tempo è stato Antonio Medugno. Avete capito chi è la famosa soubrette e ex inquilina del Gf Vip 6?

Ecco chi è e cosa è successo

La concorrente del Gf Vip 6 di cui stiamo parlando è la bellissima Nathaly Caldonazzo che durante il reality è sempre rimasta fedele a se stessa ed alle sue idee. Una donna che non ha di certo paura ad esporsi. Proprio mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia all’esterno è capitato qualcosa di davvero impensabile. Lei ne è venuta a conoscenza soltanto una volta uscita e la notizia l’ha devastata.

In un post Instagram ha raccontato ai suoi fan l’immenso dolore provato per la perdita inaspettata. Nathaly ha condiviso una bellissima dedica che riportava: “Mentre ero nella casa del GF ho perso il mio migliore amico da sempre, un ragazzo raro meraviglioso che aveva il potere di farmi ridere tanto, di farmi stare bene, di sentirmi a casa in sua compagnia”  ed ha spiegato: “l’ho saputo quando sono uscita e questa cosa mi ha gettato in una tristezza e un vuoto immenso…”. Mandiamo un grande abbraccio alla Cladonazzo e ci stringiamo al dolore per questa tragedia difficile da accettare.

Gf Vip 6-nathaly-caldonazzo-lutto-durante-il-reality-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy