Manila Nazzaro, dopo il momento buio arriva la lieta notizia: chissà la reazione di Lorenzo

Manila Nazzaro ha da poco ricevuto una bellissima notizia che l’ha resa davvero molto felice. Ecco di che cosa si tratta.

La ex gieffina non è riuscita a trattenere l’emozione e ha annunciato, sprizzante di gioia, la lieta novella a tutti i suoi fan e a tutto il pubblico di Instagram.

Manila-Nazzaro-la-felice-notizia-Altranotizia
Manila-Nazzaro-Altranotizia-(Fonte: Google)

Manila Nazzaro finalmente si è liberata di un grande peso. Scopriamo cosa ha annunciato al pubblico che la ama e segue le sue vicende professionali e personali.

Manila Nazzaro, finalmente la bella notizia

La gieffina Manila Nazzaro è da anni la dolce metà dell’ex giocatore della Juventus Lorenzo Amoruso. I due stanno insieme dal 2017, ovvero da quando lei ha superato la dolorosa separazione dall’ex marito Francesco Cozza, con il quale è stata sposata dal 2001 al 2005.

Il calciatore e la ex Miss Italia hanno un bellissimo rapporto e sono davvero molto legati l’uno all’altra. La coppia stava per coronare il suo sogno d’amore con un fiocco azzurro. Da Lorenzo infatti Manila avrebbe dovuto avere un figlio, ma purtroppo lo ha perso a causa di un’interruzione di gravidanza.

Dopo quel triste episodio e l’aborto spontaneo, la splendida Miss Italia ’97 ha dato luce anche a un personale “manuale” di sopravvivenza, intitolato “Cintura rosa di sopravvivenza“, nel quale ha raccolto, mettendo nero su bianco, tutte le sensazioni legate alla drammatica esperienza della perdita di un figlio.

Avrebbe dovuto anche presentare il suo libro attraverso una serie di eventi e firma-copie nelle maggiori librerie italiane, ma purtroppo la Nazzaro è stata bloccata dal Covid-19. Adesso però ha ricevuto una bellissima notizia. Si tratta di un annuncio che in tanti stavano aspettando da tempo.

Il lieto annuncio della ex gieffina

Manila Nazzaro ha scoperto di essere stata contagiata dal virus Covid-19, sottoponendosi al tampone dal quale alcune settimane ha avuto, purtroppo, un risultato positivo. A seguito di quella notizia la Miss ha rimandato tutti i suoi impegni professionali, ed è rimasta in quarantena fino ad ora.

Poche ore fa però ripetendo il test lei ha appreso, con sua somma gioia, di essere tornata finalmente negativa e così è corsa ad avvisare subito tutti i fan. Pubblicando una storia sul suo account ufficiale di Instagram ha diffuso un felice annuncio, in cui ha scritto l’esito finale, e nel quale ha aggiunto un simbolico “Va a quel paese Covid-19”. Senz’altro, oltre la ex Miss e il suo affezionato pubblico, la notizia della guarigione avrà fatto felice anche il suo amato Lorenzo!

Manila-Nazzaro-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Manila Nazzaro)
Impostazioni privacy