Mara Venier e il tradimento che ha spezzato il matrimonio: “l’ho pizzicato con un’altra”

Mara Venier e la sua intensa vita sentimentale. La conduttrice veneta non ha mai rinunciato a vivere pienamente la sua vita, gustandone tutti i suoi piacevoli aspetti. Qualche volta ha anche sofferto, come nel momento in cui ha scoperto di essere stata tradita. Da chi?

La sua vita l’ha sempre vissuta pienamente. Non ha mai avuto timore di intraprendere strade che avrebbero potuto recarle qualche pensiero di troppo. Fin da giovanissima si è assunta le sue responsabilità, prima fra tutte la maternità, cominciando il suo percorso che l’ha portata ad essere oggi la regina incontrastata della Rai.

Mara-Venier-tradimento-Altranotizia
Mara-Venier-Altranotizia (Fonte: Google)

Mara Venier non ha mai sacrificato l’amore dinanzi al sacro altare del lavoro. Ha sempre cercato di farli viaggiare insieme, ecco quindi che accanto ad una carriera piena di successi, si sono affiancati, nel corso degli anni, amori che sono sempre stati vissuti con intensità e passionalità. Non sono mancate le sofferenze, come quando ha scoperto il tradimento che ha mandato in frantumi il suo matrimonio.

Ma chi ha tradito Mara Venier?

Mara Venier ed il tradimento inaccettabile

Nella sua vita Mara Venier ha avuto modo di frequentare ed amare uomini che, in maniera diversa, le hanno comunque lasciato un segno profondo. E quando si pensa al grande amore di Mara Venier il primo nome che viene in mente è innegabilmente quello di Renzo Arbore. Con lo showmen pugliese, la conduttrice ha vissuto una grande storia d’amore conclusasi poi definitivamente nel 1997.

E prima del suo attuale marito, Nicola Carraro, sposato nel 2006, nella storia sentimentale di Mara Venier aveva trovato spazio un altro matrimonio, quello celebrato nel 1984 con l’attore Jerry Calà. Un rapporto mai stato facile, anche per via dei  presunti e numerosi tradimenti da parte dell’attore, uno dei quali è stato particolarmente doloroso, come raccontato dalla stessa conduttrice a Silvia Toffanin, in una puntata di Verissimo di qualche tempo fa.

Diciamo che era un po’ birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre Renato Zero cantava, lui è sparito“, ha raccontato Mara Venier che, proseguendo, ha poi aggiunto: “Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra“. Da quel momento qualcosa è cambiato in un rapporto che è durato comunque 6 anni. Ed oggi come sono i rapporti tra Mara Venier e Jerry Calà?

Il mio più grande confidente

Quel rapporto sentimentale, molto spesso burrascoso, ha lasciato però spazio a quella che, con il tempo e la maturità, è diventata una grande amicizia. Quel filo che li ha legati in gioventù non si è mai definitivamente spezzato e come raccontato dalla stessa Mara Venier oggi Jerry Calà è il suo più grande confidente.

Come accade tra grandi amici, sono proprio i momenti più bui e difficili a far sì che il loro rapporto ogni volta diventi più forte ed intenso. Ed i presunti tradimenti di Jerry Calà che tanto avrebbero fatto penare Mara Venier, oggi sono diventati soltanto il comico pretesto per una risata da condividere con un amico vero.

jerry-calà-mara-venier-tradimento-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy