Alberto Matano, abbracciato al più bello d’Italia: è boom di commenti

Un gran bel colpo per Alberto Matano, immortalato in compagnia del più bello d’Italia. Un ‘frame’ che conseguentemente ha ricevuto il boom di visualizzazioni. Ecco di cosa stiamo parlando.

Il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano è molto apprezzato dai telespettatori per la sua complessiva pacatezza e modo di porsi nei confronti degli ospiti. Diversi i servizi trattati, dai casi di cronaca nera al mondo dello spettacolo perciò è proprio il caso di affermare che riguardi la vita a tutto tondo.

Alberto-Matano-foto-boom-commenti-Altranotizia
Alberto Matano-Altranotizia (Fonte: Google)

E a proposito dello star system, circola la notizia secondo cui Alberto sarebbe stato adocchiato in compagnia di un attore, considerato uno dei sex symbol dal pubblico femminile. Un grande momento per entrambi tanto da voler suggellare per sempre quegli attimi.

Alberto Matano, è boom di commenti

Tanti sono gli artisti con cui il conduttore ha interagito all’interno del programma. Ad esempio, pochi giorni fa, ha accolto nello studio l’attore Simone Montedoro, ex Capitano Giulio Tommasi in Don Matteo, accanto ad altri personaggi dello showbiz per trattare prevalentemente della chirurgia estetica dei vip.

Recentemente ha ospitato anche un’altra stella del firmamento cinematografico e televisivo, catturando così il momento mediante una Instagram story. Un’intervista davvero piacevole, inerente soprattutto a un suo particolare esordio. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

Ha abbracciato il più bello d’Italia

Naturalmente si parla di Raoul Bova, intervistato in questi ultimi giorni in diverse trasmissioni come Domenica In proprio per annunciare il suo grande debutto nelle vesti di Don Massimo nella tredicesima stagione di Don Matteo prevista per la puntata di ieri sera 28 aprile. Ma poche ore prima la messa in onda, ha accettato l’invito al fine di presenziare anche nello studio de La Vita in Diretta.

Una grande novità per i fan della fiction che hanno accolto con benevolenza e curiosità il suo personaggio, visti gli ascolti in termini di share. Trattasi di un ex Carabiniere delle Forze Speciali divenuto solo successivamente prete, a seguito di un episodio sconvolgente. Infatti anche nell’intervista, Raoul parla di un ‘passato importante e una crisi mistica‘.

Un inizio con il botto per Don Massimo che ha seguito i consigli del suo predecessore, ovvero essere se stessi senza emulare nessuno, in vista proprio della diversità del personaggio stesso, anche da un punto di vista personale che genera inizialmente perplessità tra gli abitanti di Spoleto, in particolar modo il Maresciallo Cecchini. L’avventura è appena cominciata per cui non ci resta che attendere gli sviluppi delle prossime puntate.

Alberto-Matano-e-Raoul-Bova-La-Vita-in-Diretta-Altranotizia
(Fonte: Instagram Alberto Matano)
Impostazioni privacy