Raimondo Todaro e la verità sulla storia con Elisa Isoardi: “per lei era complicato…”

Raimondo Todaro è uno dei più apprezzati volti televisivi ed ha avuto modo di farsi conoscere in differenti vesti. Qualche tempo fa si è parlato del suo rapporto con Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle.

Il maestro di Amici ha avuto modo di fare parte sia del talent di Maria, dove tutt’oggi è presenza fissa, ma anche per molti anni nel dance show di Milly Carlucci. Il ballerino ha attirato l’attenzione dei fan anche riguardo la sua vita privata che ha suscitato interesse. Durante il percorso a Ballando il pubblico ha notato la sintonia con la Isoardi con la quale era in coppia.

Todaro-storia-isoardi-Altranotizia
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi-Altranotizia

Todaro in quel periodo ha avuto un momento di pausa con sua moglie Francesca Tocca. Tutto il gossip non aspettava altro che un cenno da catturare e il feeling con la conduttrice non è passato inosservato. Voi ne siete a conoscenza? 

Raimondo Todaro e la storia con la Isoardi

Raimondo Todaro ha fatto parte per svariati anni del cast di Ballando dove è sempre stato molto apprezzato. La sua bravura unità alla sua ironia hanno conquistato il pubblico ampiamente. Anche la sua situazione amorosa ha sempre intrigato i fan e quando ha avuto un momento di crisi con Francesca le insinuazioni ed indiscrezioni non sono mancate.

Durante l’edizione di Ballando con le Stelle del 2020 ha partecipato in coppia con Elisa Isoardi. Si è subito notato un feeling particolare tra i due e il web ha ipotizzato un flirt. Dopo essere stati fotografati insieme poi si è avuta la certezza di un rapporto più intenso. Loro hanno sempre dichiarato che si trattava di amicizia e sintonia. Alcune dichiarazioni che riporta anche Today rivelano però l’apprezzamento del ballerino verso la ex compagna di squadra. Che cosa ha detto?

Ecco che cosa ha confessato

Raimondo Todaro non si è mai tirato indietro quando gli sono state poste domande scomode ed ha parlato della Isoardi con entusiasmo e senza frenarsi. Quando gli è stato chiesto del feeling tra loro lui ha affermato di essere molto contento e di trovarsi bene. Ovviamente anche in questa occasione ha parlato di amicizia ed ha addirittura ammesso che hanno riso insieme di questa presunta storia.

Ha spiegato che è sembrata una cosa più voluta dagli altri e dai fan che sa loro due. Si è lasciato andare, però, a complimenti ed ovazioni nei confronti di Elisa. Ha detto che si è messa in gioco al massimo senza mai risparmiarsi. È stato tirato in ballo il tango sensuale che hanno ballato e che ha infuocato la pista. A tal proposito Todaro ha detto: “Lei mi ha seguito. Per lei era complicato lasciarsi andare, seguirmi, non fare di testa sua perché ha una carattere molto forte”. Ora Raimondo è tornato al fianco della moglie e sono più uniti che mai dopo aver superato le divergenze.

Todaro-dichiarazione-elisa-isoardi-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy