Altro che Barù! Jessica Selassié pizzicata insieme al più bello d’Italia

Un avvistamento da grande scoop che vede coinvolta l’ex gieffina Jessica Selassié e un ragazzo misterioso e altrettanto affascinante, dimenticando il suo flirt precedente Barù.

Un’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 nonché attuale influencer, Jessica Selassié sta rilanciando la sua immagine dopo il reality show. Tra uno scatto fotografico e la promozione di un brand, non perde mai quella sua genuinità che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi.

Jessica-Selassié-e-Barù-nuovo-flirt-Altranotizia
Jessica Selassié e Barù-Altranotizia

Divenuta popolare alle cronache rosa per la fatidica liaison con Barù, oggi la giovane principessa si è mostrata in compagnia di un ragazzo, considerato il più bello d’Italia. Si potrebbe così affermare, stando ai fatti, che il nipote del conduttore di Pechino Express sia ormai archiviato. Ecco infatti chi ha conquistato così la sua simpatia.

Jessica Selassié, altro che Barù!

La vincitrice della sesta edizione del Gf è pronta per nuove avventure. Addirittura sui social ha ipotizzato, poco tempo fa, una nuova esperienza, legata alla musica. Infatti come riporta Biccy: “ho mille impegni tra Milano, Napoli e Roma, soprattutto servizi fotografici. Posso svelarvi che tra le tante cose in ballo c’è anche un progetto musicale“.

Un inizio di carriera scoppiettante come anche potrebbe presto essere la sua vita privata poiché è stata immortalata accanto a un giovane aitante, in piacevole compagnia. Chi ha fatto breccia nel cuore della principessa? Ecco subito svelato il mistero che aleggia intorno a tale identità.

‘Pizzicata’ insieme al più bello d’Italia

Trattasi di Simone Bonaccorsi, modello e personaggio televisivo, scoop lanciato da Novella 2000 grazie al tweet di un utente. Titolo Mister Italia 2018, possiamo rammentarlo a Ciao Darwin nella categoria Belli, da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e infine nel programma Temptation Island Vip. Secondo quanto riporta dal sopracitato settimanale i due ragazzi si sono trovati in un bar di Roma, assaporando così un momento di relax.

Si prospetta una nuova vita per Jessica Selassié dopo Barù il cui interesse probabilmente è scemato e non con poca sofferenza, a seguito delle dichiarazioni di quest’ultimo a Verissimo. Infatti si ricorda una sua specifica dichiarazione in cui ha ammesso implicitamente quanto il loro flirt sia stato probabilmente il frutto di un interesse puramente mediatico: “vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita“.

Dal canto suo, lei ha ammesso esplicitamente di non essere d’accordo con tali asserzioni, arrivando addirittura a non seguirlo più sui social, almeno fino a questo momento. Intanto sta ampliando le sue conoscenze e chissà che non nasca una vera storia d’amore, lasciandosi così il passato alle spalle.

Simone-Bonaccorsi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy