Can Yaman, ‘lascia’ l’Italia: il motivo è dei più commoventi

Can Yaman è uno dei volti più amati dal pubblico italiano e tutto ciò che mi riguarda desta molto interesse nei fan. L’attore ha in programma di lasciare l’Italia ed il motivo è davvero toccante.

Il turco più amato della TV ha sicuramente guadagnato un successo incredibile dopo aver recitato nelle serie TV che ne hanno consacrato appunto la fama. Bellissimo ed affascinante ha stregato il pubblico femminile internazionale.

Can Yaman-via-dalla-nostra-italia-Altranotizia
Can Yaman-Altranotizia (fonte: Google)

Can Yaman ha stretto un rapporto speciale con l’Italia anche se certamente non è l’unico paese che lo acclama ed ammira. Qui infatti è partita la sua scalata al successo. Sembra però che a brevissimo lascerà il nostro paese. Voi lo sapete perché?

Can Yaman e l’inattesa partenza

Can Yaman ha raggiunto un posto importante nello show business dopo essere letteralmente esploso a seguito della messa in onda delle serie turche di ciò è stato protagonista. Catapultato in un mondo molto più ampio a quello a cui era abituato si è trovato al centro del gossip nazionale ed internazionale. La storia con Diletta Leotta ha poi accresciuto ancora di più l’accanimento e la fame di sapere dei fan.

Un uomo che fa perdere la testa alle donne con la sua avvenenza ma che non è soltanto muscoli e sguardo tenebroso. Questo perché l’attore ha costituito una fondazione a favore dei malati oncologici e focalizzata soprattutto ai bambini. Dopo aver fatto visita all’ospedale Umberto I e aver visto coi suoi occhi la sofferenza dei bambini e quanto abbiano necessità di tornare alla loro vita ‘normale’ ha deciso di impegnarsi nel sociale. Ed è proprio per la Can Yaman for the children che ha in programma di lasciare l’Italia. Come mai questa decisione?

La decisione inaspettata

Can Yaman si è impegnato nell’aiutare i bambini malati e spera con la raccolta dei fondi di dare speranza ed attrezzature idonee. Un bellissimo impegno nel sociale che non è passato inosservato dai fan che ne hanno molto discusso sul web.

Can Yaman for the children ha dimostrato un impegno concreto nel sostenere la ricerca e per allietare al massimo la presenza dei piccoli in ospedale. Per questa sua dedizione ha ricevuto un invito davvero speciale e da un paese al di fuori dell’Italia. Si tratta di Montecarlo ed è stato inviato a presenziare al Montecarlo Film Festival che si terrà al forum Grimaldi il 30 aprile. Niente di preoccupante ma anzi un motivo commovente dato che ora il modello turco ha concentrato il suo impegno soprattutto sui bambini Ucraini. Un bellissimo impegno che ha dimostrato che Can Yaman non è solo bellezza e divertimento bensì un uomo molto più profondo.

Can Yaman-associazione-bambini-premio-montecarlo-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy