Carlotta Mantovan, baci a non finire sui social: la nuova vita dopo Frizzi

Carlotta Mantovan è stata beccata a scambiarsi tenerissimi baci con ‘lui’. Ecco cosa fa e come sta oggi la vedova dell’amato conduttore Fabrizio Frizzi.

Lui è stato un uomo di grande successo e il loro amore ha fatto per anni sognare i fan. Dopo il drammatico lutto che l’ha colpita è cominciato per lei un nuovo capitolo della sua vita.

carlotta-mantovan-i-baci-con-il-suo-amore-Altranotizia
carlotta-mantovan-Altranotizia-(Fonte: Google)

Carlotta Mantovan ha provato a riappropriarsi della propria serenità dopo la tragica morte dell’amatissimo conduttore di Rai Uno, con il quale ha trascorso ben sedici anni della sua vita e dal quale ha avuto la figlia Stella.

Carlotta Mantovan, i baci e le effusioni pubbliche

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono incontrati per la prima volta negli anni duemila e tra di loro è scattato subito un sentimento travolgente. Così hanno cominciato una lunga ed appassionata relazione che è sfociata in un fidanzamento nel 2002 e ben dodici anni nelle nozze e nella promessa di amore eterno.

Successivamente hanno avuto anche una bellissima bambina di nome Stella, nata il 3 maggio 2013. C. Poi l’amatissimo volto di Rai Uno si è ammalato e la malattia lo ha portato via. Così, dopo oltre sedici anni vissuti fianco fianco Carlotta ha dovuto separarsi da lui. Ha avuto la forza di continuare a fare televisione ed è stata al timone di programmi come Portobello con Antonella Clerici, e Tutta salute con Michele Mirabella.

Il 26 marzo 2018 infatti il grande conduttore romano è venuto a mancare e da quel momento la conduttrice ha provato a ricostruire la propria vita senza di lui.

Il grande amore della ex moglie di Fabrizio Frizzi

Il 26 marzo 2018 purtroppo il grande conduttore romano è venuto a mancare e da quel momento la conduttrice ha provato a ricostruire la propria vita senza di lui. Oggi Carlotta si occupa della sua bambina che intanto è cresciuta e si è appassionata allo studio del pianoforte, mentre pian piano Carlotta ha cercato di ritrovare il sorriso, attraverso l’immenso amore che prova per sua figlia Stella, e anche per il profondo affetto che nutre per il suo bellissimo cavallo.

Proprio al suo amato animale lei nei scorsi giorni ha dedicato un dolcissimo collage fotografico, che ritrae alcuni momenti vissuti assieme. Nelle foto, pubblicate su Instagram, si scambiano dolci baci e coccole e quelle immagini hanno fatto il giro del web suscitando nei fan della conduttrice affetto e dolcezza.

Per il momento la moglie di Fabrizio è single e vive per lo più immersa nella natura circondata dall’amore di Stella, dei cavalli e del loro cagnolino.

Carlotta-Mantovan-Instagram-Altranotizia
(Instagram Post/Instagram di Carlotta Mantovan)
Impostazioni privacy