Gemma Galgani, senza vergogna lo ammette dopo anni: “è il triste…”

Gemma Galgani, uno dei volti femminili più amati di Uomini e Donne ha rilasciato qualche giorno fa una dichiarazione pubblica, ammettendo un triste retroscena, che il pubblico non si sarebbe mai aspettato. Scopriamo di cosa si tratta.

La dama Torinese del Trono Over, eternamente in contrasto con Tina Cipollari, ha pubblicato un post molto particolare sul noto social fotografico.

Gemma-Galgani-le-parole-inaspettate-Altranotizia
Gemma-Galgani-Altranotizia

I fan di Gemma Galgani sono rimasti senza parole dopo aver letto il contenuto che la donna ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram.

Gemma Galgani, l’annuncio inaspettato

Gemma Galgani fa parte del parterre di Uomini e Donne dal 2010. La dama torinese è scesa per la prima volta lungo le scale degli studi di Canale Cinque per cercare  il vero amore. All’interno dal dating show di Maria De Filippi lei ha conosciuto Ennio e Giorgio Manetti. Tra di loro però è durata solo un’estate. Successivamente ha incontrato Nicola, molto più giovane di lei.

Dopo le vicissitudini sentimentali avute sia prima di Uomini e Donne che all’interno del programma, lei non si è mai abbattuta, pur mostrando la sua enorme sensibilità e il suo animo determinato ma anche fragile. Anche le discussioni con Tina Cipollari hanno fatto venir fuori in tante occasioni la sua genuinità.

Nel tempo il pubblico si è affezionato sempre più a Gemma Galgani e ora la dama ha tantissimi fan che la seguono sui suoi canali ufficiali social. La dama torinese nelle scorse ora, proprio sui social, ha svelato un particolare che ha fatto commuovere molto i fan.

Il ricordo indelebile della persona che le manca di più al mondo

“Oggi è il triste anniversario che sigilla un altro anno senza di te, mamma Rosina, e la tua perdita continua ad essere la più grande mancanza della mia vita” ha scritto Gemma in un lungo post dedicato alla madre tristemente scomparsa lo scorso anno. Poi la protagonista di Uomini e Donne ha aggiunto che per quanto possano riempire il cuore un’amicizia o un un nuovo amore, nessuno  al mondo potrà mai  sostituire la mamma.

Poi la Galgani ha concluso che è difficilissimo convivere avendo a disposizione solo con ricordi condivisi con la sua amata mamma nonostante siano vividi dentro di lei.

Le parole rivolte a sua madre in occasione della ricorrenza dell’anniversario della sua scomparsa hanno commosso i followers della dama che si sono uniti al suo dolore esprimendo solidarietà e affetto e lasciando sull’account Instagram della donna numerosissimi messaggi e commenti.

Gemma-Galgani-le-parole-che-hanno-spiazzato-i-fan-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy