“Dove sono finiti gli occhi felici di Manuel?”: Bortuzzo sorpreso così dopo la rottura

Ultimamente, Manuel Bortuzzo è al centro del gossip a causa dell’imminente rottura con Lulù Selassié. Ma come sta adesso? Ecco in che modo si è fatto sorprendere.

Una lovestory che ha fatto sognare all’interno del GF Vip 6 ma adesso tra Manuel Bortuzzo e la principessa è davvero finita. Stando a un un lungo sfogo sui social da parte di quest’ultima sembra che ci fosse forte ostilità nei confronti delle ragazze da parte della famiglia del nuotatore, in particolare il padre Franco.

Manuel-Bortuzzo-post-rottura-Altranotizia
Manuel Bortuzzo-Altranotizia (Fonte: Google)

Entrambi andranno avanti per la loro strada per quanto rimarrà sempre un affetto che li terrà legati ma ad oggi il giovane come sta? Infatti lo hanno ‘colto in flagrante’ così tanto che molti suoi fan si sono rammaricati di vederlo in quel modo, alcuni addirittura delusi. Ecco come si è mostrato.

Manuel Bortuzzo, sorpreso così dopo la rottura

Non è stato facile dirsi addio, visto che pochi giorni prima si era in procinto di fare grandi progetti di vita insieme, come l’avere un figlio e durante un’intervista a Chi avevano concluso dicendo che sarebbero stati insieme per sempre. Ma qualcosa ha spezzato l’idillio e ciò sembra essere imputabile alla famiglia di Manuel che non vedeva di buon occhio questa relazione.

Lei, appunto, ha ammesso sui social di aver scoperto tutto tramite un comunicato pubblico e questo le ha provocato tanto dolore per la freddezza nonché rigidità formale. E lui come si sente? ‘Sorpreso’ così anche se a molti non sono sfuggiti i suoi occhi tristi.

“Dove sono finiti gli occhi felici di Manuel?”

Manuel è stato avvistato sui social con degli amici, probabilmente compagni di palestra, visto il tag della medesima. Generalmente, si consiglia, dopo una delusione d’amore, di uscire e svagarsi ma molti utenti web hanno notato la tristezza negli occhi ormai spenti del ragazzo.

Difatti, il commento che ha ottenuto il boom di like è stato il seguente: “dove sono finiti gli occhi felici di Manuel?“. Non si conosce ancora il contributo da parte sua in questa storia anche se probabilmente non avrà voluto andare contro i suoi familiari oppure, a malincuore, ha condiviso tale decisione.

Sui social, alcuni nutrono ancora speranza per Manuel e Lulù che possano tornare nuovamente e felicemente insieme ma stando alle ultime notizie al momento non sembra possibile. Comunque mai dire mai in queste situazioni, in nome del profondo affetto reciproco che li ha portati fin qui e a cui sono ancora legati.

Manuel-Bortuzzo-amici-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Manuel Bortuzzo Supporter)
Impostazioni privacy