Manuela Arcuri, l’intima rivelazione su Gabriel Garko: “tra noi c’era una…”

L’attrice Manuela Arcuri e il suo collega Gabriel Garko hanno avuto una relazione sentimentale parecchio tempo fa, e non tanto tempo fa lei è tornata a parlare di quella storia d’amore, rivelando un retroscena inaspettato ai microfoni di Verissimo.

Scopriamo cosa ha svelato sulla love story con l’attore.

Manuela-arcuri-Gabriel-Garko-la-verità-sulla-love-story-Altranotizia
Manuela-arcuri-Gabriel-Garko-28042022-Altranotizia

Forse non tutti ricordano che Manuela Arcuri e Gabriel Garko hanno avuto una love story cominciata nel 2009 sul set di Il Peccato e la Vergogna. Dopo i tanti anni trascorsi da quel filrt lei ha confessato alcuni dettagli inediti. Ecco quali.

Manuela Arcuri e la verità sulla relazione amorosa con Gabriel Garko

Parecchi anni fa Manuela Arcuri e Gabriel Garko hanno recitato insieme nella fiction diventata celebre Il Peccato e la vergona, trasmessa dal 2010 al 2014 su Canale 5. Galeotta fu per entrambi l’amata serie tv: durante le riprese tra i due è scoppiata un’attrazione fatale e hanno cominciato una relazione intensa, ma breve. La love story non è durata a lungo ma a quanto pare lei era davvero innamorata di lui.

A distanza di tanti anni da quell’incontro lei ha confessato tanti retroscena inediti, e in particolare, nel corso di un’intervista avvenuta negli studi di Verissimo, ha spiegato che non era mai venuta a conoscenza della presunta omosessualità di Gabriel durante il periodo in cui sono stati assieme.

Il pubblico, incuriosito dalle dichiarazioni di Garko sul suo reale orientamento sessuale, si è chiesto spesso come questo fosse possibile. Ecco cosa ha raccontato Manuela Arcuri ai microfoni di Silvia Toffanin.

la confessione sul vero rapporto tra l’attrice e il suo collega

“Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”, ha dichiarato Manuela. Successivamente è stato inevitabile, nel corso della “chiacchierata”, affrontare anche il dibattuto argomento sull’orientamento sessuale di Gabriel. L’attore infatti alcuni anni fa ha fatto coming out dichiarando la sua omosessualità.

La sua attrazione per le persone di sesso maschile però, a quanto pare, non si era manifestata nel periodo in cui è stato il partner di Manuela. La delicatissima questione tra i due non è mai venuta fuori in maniera esplicita, nonostante, come riportato da Vanity Fair, lei avesse nutrito qualche sospetto.

Per l’attrice comunque quella relazione è stata davvero sentita e non ha mai pensato che lui fingesse nei suoi confronti o che la loro storia fosse stata architettata a tavolino.

Manuela-Arcuri-Gabriel-Garko-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy