Paolo Bonolis, perché è finita con lei: “volevo essere sua moglie ma…”

Finalmente è emersa la verità riguardante la rottura tra lei e Paolo Bonolis. Nonostante tutto, ancora oggi se ne parla e solo ultimamente è emerso il reale motivo. 

Grande intrattenitore, Paolo Bonolis è molto amato dal pubblico per la sua capacità di coinvolgimento nelle sue trasmissioni così esilaranti e, a tratti, comiche, dovuto ai personaggi che lo circondano e alla sua inimitabile espressività. In aggiunta, accompagnato immancabilmente dalla sua ‘spalla’ Luca Laurenti che ha mostrato, nel corso degli anni, molteplici talenti tra cui il canto.

Paolo-Bonolis-motivi-rottura-Altranotizia
Paolo Bonolis-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente la loro stagione televisiva con il programma Avanti un Altro su Canale 5 sembra essere terminata e secondo Tv Blog dal 1 maggio partiranno le repliche. Ma stando a quanto affermato su Instagram alcune settimane fa, sono ricominciati i casting per la nuova edizione della medesima trasmissione.

Una carriera a gonfie vele come anche la sua vita privata ma c’è una piccola ombra proveniente dalla sua ex fidanzata che solo adesso svela il vero motivo che li ha portati ad allontanarsi. Una dichiarazione che cela un desiderio mancato. Ecco cos’è stato rivelato.

Paolo Bonolis, ecco perché è finita con lei

Ormai è nota a tutti la vita sentimentale del conduttore: legato all’ex opinionista del Gf Sonia Bruganelli, con cui ha stretto anche un sodalizio professionale e cinque figli di cui due avuti da un precedente matrimonio. Una vita sicuramente appagata e colma d’affetto.

Ma di fronte a questa felicità è sopraggiunta una sua ex fiancée che ha reso noti i motivi della loro rottura. Una coppia che fece tanto sognare all’epoca per la loro goliardia e freschezza fino ad arrivare a un punto definitivo. Ecco cos’è stato confessato, secondo la versione della donna.

“Volevo essere sua moglie ma…”

Trattasi di Laura Freddi, showgirl ed ex fidanzata, appunto, di Paolo Bonolis. Sono stati insieme negli anni Novanta e poco tempo prima lui aveva messo fine al matrimonio con Diane Zoeller. Forte necessità di spensieratezza ma non di impegnarsi, infatti: “volevo essere la moglie di Paolo Bonolis ma le cose sono andate in modo diverso“.

Ha aggiunto: “Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando gli ho chiesto di concretizzare il rapporto lui si è tirato indietro“, ha così ammesso in una delle sue molteplici interviste. Un desio di realizzazione come moglie e figura materna purtroppo non giunto a compimento, almeno con Paolo. Infatti oggi è madre di una bellissima bimba, avuta dal fisioterapista Leonardo D’Amico.

Laura-Freddi-e-Paolo-Bonolis-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy